Numero particolarmente importante quello di Gennaio, per Fumo di China, la rivista che ogni mese affronta gli aspetti storici e di attualità della nona arte.
Partiamo dalla copertina: Lucio Filippucci dedica una splendida e inedita cover ad Alfredo Castelli e ai suoi cinquant’anni di lavoro nel mondo del fumetto. All’interno della rivista, inoltre, trovate ben due pagine realizzate dai principali artisti con cui Castelli ha collaborato nel corso degli anni.
Altro contenuto tristemente importante, i primi commenti a caldo della redazione sulla strage di Parigi e la scomparsa dei fumettisti di Charlie Hebdo.
Ovviamente tanti altri gli articoli all’interno di Fumo di China 234: da Crepax con il suo Inedito e la collana Erotica, al reportage sul festival BilBOlBul 2014, passando per le interviste esclusive a Cesare de Sarro e Masasumi Kakizaki.
E non dimenticate le tante pagine di recensioni, consigli, classifiche e rubriche, per orientarsi al meglio nel caos in costante mutamento che è il fumetto mondiale!
La cantante romagnola lascia i suoi fan senza parole, dopo l'arrivo della telefonata: ecco come…
La drammatica vicenda dell'ex gieffina versione vip, ha visto la sua casa allontanarsi con i…
Quando si parcheggia la propria auto non si fa mai attenzione a un dettaglio di…
Non perdere l'ultima novità in merito all'app di messaggistica istantanea: ecco cosa accade se invii…
L’offerta che sta facendo impazzire tutti gli amanti del risparmio: con questa novità, arredare casa…
Le discussioni su quale sia la tipologia di pane migliore in assoluto tiene banco da…