Numero particolarmente importante quello di Gennaio, per Fumo di China, la rivista che ogni mese affronta gli aspetti storici e di attualità della nona arte.
Partiamo dalla copertina: Lucio Filippucci dedica una splendida e inedita cover ad Alfredo Castelli e ai suoi cinquant’anni di lavoro nel mondo del fumetto. All’interno della rivista, inoltre, trovate ben due pagine realizzate dai principali artisti con cui Castelli ha collaborato nel corso degli anni.
Altro contenuto tristemente importante, i primi commenti a caldo della redazione sulla strage di Parigi e la scomparsa dei fumettisti di Charlie Hebdo.
Ovviamente tanti altri gli articoli all’interno di Fumo di China 234: da Crepax con il suo Inedito e la collana Erotica, al reportage sul festival BilBOlBul 2014, passando per le interviste esclusive a Cesare de Sarro e Masasumi Kakizaki.
E non dimenticate le tante pagine di recensioni, consigli, classifiche e rubriche, per orientarsi al meglio nel caos in costante mutamento che è il fumetto mondiale!
Basta un piccolo morso per ritrovarsi in una stanza di ospedale: anche in Italia ci…
Un rompicapo visivo che sfida concentrazione e rapidità di osservazione: ecco la sfida della super…
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…