Tra le varie modelle professioniste una delle più famose è senza dubbio Jessica Nigri, bionda e procace ragazza americana che ha raccolto quasi 3 milioni di seguaci sulla propria pagina Facebook, oltre a tanti complimenti (specialmente dal pubblico maschile – ndr).
Una notizia di pochi giorni fa apre nuove prospettive per la sua vita professionale: Sentai Filmworks, infatti, ha annunciato di averla scelta per il doppiaggio, in lingua inglese, del personaggio di Sonico nella prossima produzione SoniAni: Super Sonico the Animation. Super Sonico è una studentessa di 18 anni, che porta avanti anche una carriera da musicista e da modella, apparsa per la prima volta nel 2006 come mascotte per il festival musicale annuale dell’azienda nipponica Nitroplus.
Jessica Nigri aveva già precedentemente interpretato Sonico in uno dei suoi cosplay (potete ammirare alcune immagini nella galleria a fine articolo); la modella ha commentato così la notizia:
Mi sono sempre sentita così vicina al personaggio di Sonico per il suo spirito positivo e genuino, che quando mi hanno offerto la parte non ho potuto che scoppiare di felicità! Per me è un sogno che diventa realtà. Essere qui, con la famiglia Sentai, è stato fantastico.
Fonte: animenewsnetwork
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…
L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…