Giovedì scorso la Bandai Namco Games ha diffuso tre video tutorial di Eyes of Heaven, secondo action game della serie JoJo’s Bizarre Adventure. Nei filmati sono anticipate le meccaniche di gioco e viene rivelato come combattere alcuni personaggi.
La demo per il Giappone è già disponibile dal 15 gennaio, ma una data di rilascio per il videogame completo ancora non è stata comunicata.
Il design è stato affidato a Kenei Nakasha, mentre Chikaio Fukuda ha curato la colonna sonora. Infine, per quanto riguarda l’animazione, troviamo Hiroshi Matsuyama, responsabile dello studio CyberConnect2.
Nel gioco compaiono personaggi classici come Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Noriaki Kakyoin, Caesar Zeppeli, Jonathan Joestar, Robert E.O. Speedwagon e Will A. Zeppeli. Tra gli inediti ci saranno Diego Brando direttamente da Steel Ball Run e Rudol von Stroheim dalla seconda serie Battle Tendency.
I doppiatori dei protagonisti rimangono gli stessi del precendente JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle. Quest’ultimo è uscito in Giappone a fine agosto del 2013, ma solo ad aprile 2014 è arrivato anche sul mercato internazionale.
Come con Eyes of Heaven, lo sviluppo è stato affidato allo studio CyberConnect2 e sono giocabili personaggi provenienti da tutte le otto serie di Bizzarre Avventure disegnate dall’eccentrico fumettista Hirohiko Araki.
Fonte: AnimeNewsNetwork
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…