DC Comics ha promesso che da Superman # 38 il Kryptoniano sfoggerà un nuovo distruttivo potere e un nuovo costume. Per l’occasione Geoff Johns, lo sceneggiatore della testata, ha rilasciato un’intervista a USA Today, non spiegando però in cosa consiste realmente questo nuovo potere.
É definitivamente il potere più distruttivo che Superman possiede e non è proprio contento di averlo, perché è così pericoloso che ci sono delle conseguenze.
Afferma Johns e aggiunge che il nuovo potere sarà rivelato solo nel finale del numero 38 e Superman dovrà farci i conti per lungo tempo.
Per quanto riguarda il nuovo costume, quelle vecchie volpi di Bleedingcool sono andate a vedere le copertine già annunciate dei prossimi numeri di Superman. Nello specifico la variant cover di Superman # 39 realizzata da John Romita Jr. e da come possiamo notare dall’immagine qui in basso il nuovo costume non sembra poi essere così diverso. Sono cambiate le maniche che si sono allungate fino al palmo delle mani e gli stivali hanno un nuovo design.
Fonte: Bleedingcool e Newsarama
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…