DC Comics ha promesso che da Superman # 38 il Kryptoniano sfoggerà un nuovo distruttivo potere e un nuovo costume. Per l’occasione Geoff Johns, lo sceneggiatore della testata, ha rilasciato un’intervista a USA Today, non spiegando però in cosa consiste realmente questo nuovo potere.
É definitivamente il potere più distruttivo che Superman possiede e non è proprio contento di averlo, perché è così pericoloso che ci sono delle conseguenze.
Afferma Johns e aggiunge che il nuovo potere sarà rivelato solo nel finale del numero 38 e Superman dovrà farci i conti per lungo tempo.
Per quanto riguarda il nuovo costume, quelle vecchie volpi di Bleedingcool sono andate a vedere le copertine già annunciate dei prossimi numeri di Superman. Nello specifico la variant cover di Superman # 39 realizzata da John Romita Jr. e da come possiamo notare dall’immagine qui in basso il nuovo costume non sembra poi essere così diverso. Sono cambiate le maniche che si sono allungate fino al palmo delle mani e gli stivali hanno un nuovo design.
Fonte: Bleedingcool e Newsarama
Il programma è stato improvvisamente cancellato dal palinsesto, a pochi minuti dalla messa in onda:…
Finalmente, dopo tanti anni è emersa tutta la verità su Paola Barale e la sua…
Ecco che cosa succedeva davvero tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese quando erano una coppia:…
Manca sempre meno alla nuova edizione dell'attesissimo appuntamento con il San Diego Comic-Con: tutto quello…
È arrivato il più doloroso degli annunci su Sophia Loren. Fan, amici e familiari della…
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…