DC Comics ha promesso che da Superman # 38 il Kryptoniano sfoggerà un nuovo distruttivo potere e un nuovo costume. Per l’occasione Geoff Johns, lo sceneggiatore della testata, ha rilasciato un’intervista a USA Today, non spiegando però in cosa consiste realmente questo nuovo potere.
É definitivamente il potere più distruttivo che Superman possiede e non è proprio contento di averlo, perché è così pericoloso che ci sono delle conseguenze.
Afferma Johns e aggiunge che il nuovo potere sarà rivelato solo nel finale del numero 38 e Superman dovrà farci i conti per lungo tempo.
Per quanto riguarda il nuovo costume, quelle vecchie volpi di Bleedingcool sono andate a vedere le copertine già annunciate dei prossimi numeri di Superman. Nello specifico la variant cover di Superman # 39 realizzata da John Romita Jr. e da come possiamo notare dall’immagine qui in basso il nuovo costume non sembra poi essere così diverso. Sono cambiate le maniche che si sono allungate fino al palmo delle mani e gli stivali hanno un nuovo design.
Fonte: Bleedingcool e Newsarama
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…