Esce, dopo grande attesa del pubblico siciliano appassionato di fumetto, il programma di Etnacomics Day Zero, presentazione ufficiale del Festival siciliano del fumetto e della cultura pop contemporanea.
Come già detto, gli abbonamenti utilizzabili nei giorni della fiera, dal 30 Maggio al 2 Giugno prossimi, verranno venduti al prezzo vantaggiosissimo di 20 euro. In più, il direttore dell’Etnacomics, Antonio Mannino, rilascerà delle anteprime riguardanti gli eventi che si terranno nel corso del Festival e (si spera) gli ospiti che presenzieranno.
A intrattenere il pubblico catanese, oltre all’ospite di punta Rob Di Salvo (disegnatore Disney e Marvel), saranno presenti le principali associazioni appartenenti alla Federazione Ludica Siciliana, tra cui la 501esima Legione e i Midichlorians (che istruiscono al’uso della spada jedi combinata alla scherma medievale e moderna), League of Legends C&S Italia che darà il via a tornei di videogiochi e l’Associazione Culturale Mangames, che dirigerà la sfilata cosplay.
Da sempre il lavaggio delle scarpe da ginnastica suscita dubbi e perplessità. Non tutti sanno…
Brutte notizie per i fan del personaggio di Hellboy: chi aspettava da tempo il nuovo…
Basta un piccolo morso per ritrovarsi in una stanza di ospedale: anche in Italia ci…
Un rompicapo visivo che sfida concentrazione e rapidità di osservazione: ecco la sfida della super…
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…