Esce, dopo grande attesa del pubblico siciliano appassionato di fumetto, il programma di Etnacomics Day Zero, presentazione ufficiale del Festival siciliano del fumetto e della cultura pop contemporanea.
Come già detto, gli abbonamenti utilizzabili nei giorni della fiera, dal 30 Maggio al 2 Giugno prossimi, verranno venduti al prezzo vantaggiosissimo di 20 euro. In più, il direttore dell’Etnacomics, Antonio Mannino, rilascerà delle anteprime riguardanti gli eventi che si terranno nel corso del Festival e (si spera) gli ospiti che presenzieranno.
A intrattenere il pubblico catanese, oltre all’ospite di punta Rob Di Salvo (disegnatore Disney e Marvel), saranno presenti le principali associazioni appartenenti alla Federazione Ludica Siciliana, tra cui la 501esima Legione e i Midichlorians (che istruiscono al’uso della spada jedi combinata alla scherma medievale e moderna), League of Legends C&S Italia che darà il via a tornei di videogiochi e l’Associazione Culturale Mangames, che dirigerà la sfilata cosplay.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…