Ha esordito oggi alle 18,30 Old Boys, il nuovo appuntamento dedicato ai fumetti di Contatto Radio che, dalla prossima settimana, andrà in onda ogni mercoledì alle 21,00 e che potrete ascoltare qua in streaming: per chi se la fosse persa… La trovate a fine pagina! Purtroppo in questo modo non sono incluse le canzoni che abbiamo passato, ma purtroppo, per via di questioni legali, al momento non è possibile fare diversamente.
Come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, si tratta di un programma condotto da me e da Riccardo Rossi che vorrebbe riuscire a regalare a tutti gli appassionati di fumetti una cinquantina di minuti di compagnia, tra chiacchiere generiche sul fumetto e buona musica.
Abbiamo aperto con una puntata dedicata ai supereroi Marvel e DC, genere che, tanto per aprire in bellezza, non piace a nessuno dei due. Ma per fortuna (?) dietro a questo programma non c’è alcuna pretesa di approfondimento culturale o critica sul fumetto: vi accorgerete già dalle prime battute… Che non ci proviamo nemmeno! Insomma, semplicemente opinioni più o meno condivisibili riguardo il mondo dei fumetti e tutto ciò che vi sta attorno… Senza mai prenderci troppo sul serio!
Non mancate di farci avere un vostro feedback: è così che si migliora: Quindi avanti con critiche, opinioni, farci sapere di che cosa vi piacerebbe che parlassimo nelle prossime puntate… E qualunque cosa vi venga in mente. Questa è la pagina Facebook di Old Boys dove potete intervenire: Old Boys vuole tessere un rapporto molto stretto con i propri ascoltatori e non mancheremo di parlare in diretta dei vostri interventi!
Chiudiamo con un breve riepilogo:
Old Boys – Puntata 1 #Supereroi by Francesca Ghio on Mixcloud
Il Black Friday 2025 si preannuncia come un terreno fertile per le truffe online, tra…
La cantante romagnola lascia i suoi fan senza parole, dopo l'arrivo della telefonata: ecco come…
La drammatica vicenda dell'ex gieffina versione vip, ha visto la sua casa allontanarsi con i…
Quando si parcheggia la propria auto non si fa mai attenzione a un dettaglio di…
Non perdere l'ultima novità in merito all'app di messaggistica istantanea: ecco cosa accade se invii…
L’offerta che sta facendo impazzire tutti gli amanti del risparmio: con questa novità, arredare casa…