In questa occasione la casa editrice avrebbe messo in vendita 2000 copie dell’albo #27 dell’edizione da edicola di The Walking Dead caratterizzate da una cover variant dedicata (potete ammirarla in apertura). Se siete dei collezionisti non dovete disperare, comunque: nel suddetto comunicato Saldapress ha anche rivelato che le 2000 copie saranno messe in vendita sul proprio shop online a partire da Lunedì 9 Febbraio, giorno di esordio della seconda metà di stagione della trasposizione televisiva della serie (potete guardare qui i primi minuti del nuovo episodio, in anteprima mondiale). Non vi resta che essere pronti a cliccare per aggiudicarvi la vostra copia, dunque.
Vi salutiamo riportando il comunicato completo della casa editrice:
Nell’albo numero 27 di The Walking Dead e sulla pagina facebook saldaPress è stata annunciata nelle scorse settimane l’uscita di una versione con variant cover dedicata alla partecipazione della nostra casa editrice alla Zombie Walk organizzata a Venezia, in occasione del Carnevale.
Purtroppo, per ragioni organizzative indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti ad annunciare che non parteciperemo alla Zombie Walk veneziana.
Che ne sarà, dunque, delle 2000 copie numerate dell’albo numero 27 con variant cover? Saranno in vendita nello shop online del sito saldapress.com a partire da lunedì 9 febbraio, in coincidenza con l’inizio della seconda parte della quinta stagione tv di The Walking Dead.
Un altro modo per festeggiare il Carnevale, gli zombie e la serie di Robert Kirkman.
Fonte: SaldaPress
Un rompicapo visivo che sfida concentrazione e rapidità di osservazione: ecco la sfida della super…
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…