Tranquilli, ci pensa saldaPress! Una nuova proposta è infatti già approdata in fumetteria da ieri, Venerdì 6 Febbraio, per la collana Z, che come sapete si occupa esclusivamente di materiale incentrato sui celebri non morti.
Il titolo del volume in questione è proprio Zombies. L’aspetto più interessante? Si tratta di una bd, una bande dessinée, un fumetto francese, insomma.
A metà strada tra l’orrore classico di Romero e il revisionismo Image di Kirkman, scoprirete con lo scrittore Olivier Peru e l’illustratore Sophian Cholet le avventure di Sam, un uomo con alle spalle le grandi città e una figlia, che cerca di sopravvivere con la sua Smith&Wesson in un mondo in cui l’uomo inteso come specie non è più al vertice della catena alimentare.
Il brossurato saldaPress contiene tutti e tre i volumi di cui era originariamente costituita la serie, conta 156 pagine e costa 15.90 euro. Da non perdere per gli appassionati del genere e per chi vuole affrontare l’ormai classico tema horror dal punto di vista dei nostri cugini d’oltralpe.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…