Tranquilli, ci pensa saldaPress! Una nuova proposta è infatti già approdata in fumetteria da ieri, Venerdì 6 Febbraio, per la collana Z, che come sapete si occupa esclusivamente di materiale incentrato sui celebri non morti.
Il titolo del volume in questione è proprio Zombies. L’aspetto più interessante? Si tratta di una bd, una bande dessinée, un fumetto francese, insomma.
A metà strada tra l’orrore classico di Romero e il revisionismo Image di Kirkman, scoprirete con lo scrittore Olivier Peru e l’illustratore Sophian Cholet le avventure di Sam, un uomo con alle spalle le grandi città e una figlia, che cerca di sopravvivere con la sua Smith&Wesson in un mondo in cui l’uomo inteso come specie non è più al vertice della catena alimentare.
Il brossurato saldaPress contiene tutti e tre i volumi di cui era originariamente costituita la serie, conta 156 pagine e costa 15.90 euro. Da non perdere per gli appassionati del genere e per chi vuole affrontare l’ormai classico tema horror dal punto di vista dei nostri cugini d’oltralpe.
Basta un piccolo morso per ritrovarsi in una stanza di ospedale: anche in Italia ci…
Un rompicapo visivo che sfida concentrazione e rapidità di osservazione: ecco la sfida della super…
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…