Continuano a trapelare informazioni e indiscrezioni riguardo l’ormai prossimo evento in casa DC Comics, Convergence!
Le miniserie che usciranno ad aprile e maggio 2015 saranno il trampolino di lancio per il nuovo corso post The New 52, andando a recuperare proprio la continuity precedente l’avventura iniziata nel 2011.
A Burbank il 6 febbraio sono stati annunciati particolari interessanti in vista del prossimo ciclo. All’interno di ognuno dei quaranta comics che comporranno Convergence, infatti, ci saranno otto pagine che anticiperanno storie, informazioni e personaggi del mini-rilancio della DC Comics a giugno. Non saranno anticipazioni e non saranno ripresentate nelle nuove serie, ma saranno vere e proprie storie originali dei team creativi che andranno a comporre le nuove squadre per le varie testate.
Le mini-storie dovrebbero essere accessibili gratuitamente on-line tramite un’app, attraverso ogni dispositivo che lo renderà possibile.
Riguardo il nuovo mini-rilancio, appare interessante, dopo la cancellazione della testata Batwoman, la nuova serie di Steve Orlando e ACO, Midnighter (personaggio creato da Warren Ellis e Bryan Hitch nel 1998 per il comic book Stormwatch), mantenendo così un eroe gay nelle pubblicazioni DC Comics.
Fonti: DC Comics, USA TODAY, BleedingCool
Immagine e video: DC Entertainment
L'attore Jeremy Renner ha parlato del futuro di Occhio di Falco e della possibilità di…
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…