Finora abbiamo visto quali sono i Mondi e le realtà parallele in cui si svolgerà il prossimo mega-evento DC, Convergence. Nessuno però si è soffermato su una domanda fondamentale: come sono nati in Mondi di Convergence?
La casa editrice ha spiegato nell’ultimo meeting con i rivenditori che apparentemente Brainiac il cosmico collezionista di mondi ha collezionato (appunto!) ogni singolo Mondo poco prima che quest’ultimo “morisse”.
Quindi Brainiac era lì alla fine di Crisi su Terre Infinite a salvare i Mondi in distruzione, è comparso alla fine di Ora Zero a raccattare le Terre Parallele eliminate dalla saga e ancora ha fatto capolino durante Flashpoint per collezionare l’Universo che stava per essere resettato.
Anche se l’idea suona un po’ complicata e artefatta, devo ammettere che come spiegazione ha una sua logica. Va da sé che dopo quest’ultima rivelazione, il personaggio di Brainiac è passato da semplice nemico di Superman a personaggio cosmico al pari dei Guardiani dell’Universo o dei Monitor stessi.
Fonte: Bleedingcool
Questa non è una lucertola qualunque: il suo morso letale potrebbe ucciderti in soli venti…
Se anche tu sei un fan di Affari Tuoi, devi assolutamente scoprire la retribuzione dei…
Svolta decisiva sulla questione IMU: la Meloni sorprende tutti e ufficializza la decisione, facendo tirare…
Un problema in più per le centinaia di migliaia di correntisti di Intesa San Paolo.…
Spazio per giochi e cartoons in quel di Milano con il ritorno di uno degli…
Vacanze raddoppiate con un trucchetto legale: in questo modo puoi stare a casa il doppio…