“When I fall in love, it will be forever…”
Così inizia la stupenda canzone scritta da Victor Young e Edward Heyman, nell’immaginario collettivo di intere generazioni per le numerose versioni e per la presenza in molte colonne sonore che hanno accompagnato mezzo secolo di cinematografia.
Ma cosa succederebbe se quelle dolcissime parole, interpretate la prima volta dalla bellissima voce di Doris Day, diventassero il “messaggio d’amore” del Joker al suo affezionatissimo Bats?
I registi Harry e George Kirby hanno voluto deliziarci di questa perla, giusto in tempo per la festa degli innamorati, con il corto Batman: The Bloody Valentine. Un piccolo fan-film molto interessante. Ah, cosa non farebbe il super criminale di Gotham per catturare l’attenzione della sua nemesi?
L’atmosfera ricreata è molto suggestiva, con l’entrata in scena del Joker che cattura l’attenzione. Un Joker che nell’aspetto ricorda molto The Killing Joke di Alan Moore e Brian Bolland e, nella sadica voce, la versione che ritroviamo in Batman: The Animated Series.
E quando il Crociato Incappucciato arriva per salvare gli ostaggi, gli occhi follemente innamorati del Joker sono tutti per lui.
Fonte: ComicBookResources
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…
La RC Auto familiare torna sotto i riflettori: sempre più automobilisti stanno approfittando di una…
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…