Come per The Walking Dead, Kirkman scriverà e produrrà il pilot della stagione e anche per questa occasione collaborerà con Fox International Channels.
La trama segue le vicende di Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit, che sin da bambino si trova a dover affrontare le possessioni demoniache delle persone a lui vicino. Insieme al reverendo Anderson (Philip Glenister), cercherà di venirne fuori scoprendo, però, che la sua situazione ha a che fare con la sicurezza del mondo.
Michael Lombardo, il presidente del network ha dichiarato:
Siamo entusiasti di lavorare con Robert Kirkman, un talento visionario che ha la capacità unica di entrare nello zeitgeist di oggi, rendendolo idoneo per la programmazione di Cinemax.
Nonostante The Walking Dead, Outcast è solo la mia seconda incursione nel genere horror. Penso che Kyle Barnes sia coinvolgente quanto Rick Grimes, e che le presenze demoniache siano a modo loro più spaventose degli zombie, quindi sarà divertente.
Cinemax, dunque, mette così in cantiere una serie che potrà contare sui già numerosissimi fans di The Walking Dead, ad oggi ancora uno degli show televisivi via cavo, più seguiti.
Ricordiamo che Outcast è un fumetto horror realizzato da Robert Kirkman e illustrato da Paul Azaceta che Image Comics pubblica da giugno 2014.
Fonte: Skybound
È arrivato il più doloroso degli annunci su Sophia Loren. Fan, amici e familiari della…
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…