Infatti, se è vero che la miniserie è diventata il punto di partenza per il reboot ormai noto a tutti come New 52, sembrerebbe che il progetto iniziale da parte dei piani alti della major fumettistica fossero differenti.
In principio, Flashpoint sarebbe dovuto essere quello che attualmente è rappresentato da Convergence: un momento di pausa, una breve interruzione per tutte le serie e i loro autori, in modo da permettere a tutti gli uffici DC Comics il trasloco dalla storica sede newyorkese a Burbank, California.
Il trasloco a Burbank è stato rimandato al 2015, l’evento con protagonista il Velocista Scarlatto si è dipanato in diverse miniserie, ognuna incentrata su diverse versioni distorte degli eroi che conosciamo, per poi aprire le porte all’azzeramento (quasi) totale di continuity.
Convergence, conferma DC Comics, sarà realmente il culmine di tutto il lavoro che è stato portato avanti negli ultimi anni. Non ci resta che attendere la rinascita californiana di uno dei più grandi editori di fumetti supereroistici.
Fonte: BleedingCool
L'attore Jeremy Renner ha parlato del futuro di Occhio di Falco e della possibilità di…
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…