In occasione della 17° edizione del Romics, che si terrà dal 9 al 12 aprile nella sua versione primaverile (è prevista, infatti, una seconda “sessione” dall’1 al 4 ottobre), è stato bandito un concorso musicale di particolare interesse per gli appassionati, patrocinato da Warner Chappell Music Italiana.
Il termine ultimo per partecipare alla selezione è il 16 marzo, compilando il modulo d’iscrizione e osservando le modalità descritte nel regolamento.
La direzione artistica è affidata ai Maestri Vince Tempera e Luigi Albertelli che, insieme alla giuria di esperti, selezionerà sedici concorrenti che potranno esibirsi il 10 aprile in Fiera. I brani proposti dagli otto semifinalisti ammessi all’esibizione dell’11 aprile saranno inseriti all’interno di un EP prodotto da Zelda Music – Edizioni Musicali srl e distribuito in formato digitale da Believe Digital e Zimbalam.
Ogni partecipante (solista o band) dovrà proporre due brani. Il primo dovrà obbligatoriamente essere un brano a scelta tra quelli indicati di seguito (scritti e composti da Tempera e Albertelli), liberamente reinterpretati e riarrangiati:
Ufo Robot
Shooting Star
Capitan Harlock
Goldrake
Astrorobot contatto ypsilon
Capitan Futuro
Daitan
Futuromania
Nano nano
Remi
Tekkaman
Fonte: Romics
La RC Auto familiare torna sotto i riflettori: sempre più automobilisti stanno approfittando di una…
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…