Il terzo episodio di Last Man, fumetto sceneggiato e disegnato dal pluripremiato Bastien Vivès (Questioni di cuore, L’importanza di chiamarlo fumetto) e talenti come Sanlaville e Balak, è stato premiato in qualità di migliore serie al Festival d’Angoulême 2015.
La giuria dell’evento francese, che può essere paragonabile al Lucca Comics & Games italiano, ha riconosciuto la bravura degli artisti francesi, che hanno il merito di aver unito cultura pop occidentale e manga in un’opera unica e originale, raccontando la storia di un bambino gracilissimo e uno straniero di cui nessuno conosce il passato in un torneo di arti marziali.
Nel terzo episodio, il piccolo Adrian e la madre andranno alla ricerca di Richard, fuggito dopo la vittoria del torneo a cavallo di una motocicletta, mezzo di trasporto totalmente sconosciuto. Affrontando nuovi nemici e numerose sfide, si imbatteranno in un tribunale, dove il giudice non viene convinto dalle argomentazioni di un avvocato ma da mosse di arti marziali.
Il volume, edito dalla Bao Publishing, sarà disponibile in tutte le librerie e in formato digitale a partire dal 27 febbraio.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…