Il 18 febbraio a Milano presso il The Space Cinema Odeon è stata ospitata la premiére italiana di Cenerentola, film in uscita nelle sale italiane il 12 Marzo e distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Tra i partecipanti hanno sfilato sul tappeto blu (il colore particolare del tappeto è un omaggio al vestito della principessa) il regista premio Oscar Kenneth Branagh, i protagonisti Lily James e Richard Madden insieme a molti altri VIP e ospiti speciali.
Al centro del colonnato di via Santa Radegonda è stata esposta in una teca speciale la famosa scarpetta in dimensione reale e di vero cristallo, il Cinema Odeon si è vestito di un’atmosfera principesca addobbandosi con giganteschi pannelli che riproducevano alcune immagini del film.
Cenerentola riporta sul grande schermo la storia di Ella, giovane orfana costretta a sottostare alle angherie della malvagia matrigna e delle sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Il film d’animazione originale è incluso nella lista redatta dall’American Film Institute tra i 10 migliori film d’animazione di tutti i tempi, questa nuova versione saprà esserne all’altezza?
Ricordiamo, inoltre, che per partecipare al concorso Look da favola c’è tempo fino al 10 Marzo.
Questo è il trailer ufficiale del film.
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…