Alla domanda di cosa abbia in programma dopo i progetti annunciati, infatti, Downey Jr. risponde che si rende perfettamente conto di essere prossimo ai cinquant’anni e conferma di essersi posto il problema di quanto possa continuare a interpretare il personaggio di Tony Stark senza mettere in imbarazzo la produzione.
Tuttavia afferma di divertirsi enormemente a partecipare a questo tipo di franchise, di apprezzare l’immenso lavoro e l’universo che i Marvel Studios stanno costruendo pezzo dopo pezzo e, per questo, di aver sottoposto ai piani alti qualche idea su come possa rendersi utile in futuro (anche come ruoli di supporto). A quanto pare, per la gioia di tutti i fan, i piani alti hanno apprezzato.
L’attore di New York racconta che assistere a una delle prime scene del il collega inglese è stato qualcosa di esilarante:
La prima cosa che ha dovuto fare è stata appollaiarsi sull’orlo di un precipizio e starsene lì a guardare dentro la canna che gli soffiava il vento in faccia e fare altre venti cose contemporaneamente e io ho pensato “Già, benvenuto!”.
Aggiunge l’attore che ovviamente il film non sarà incentrato su Iron Man e che ha tutta l’intenzione di lasciare spazio al collega perché possa aggiungere ulteriori sfumature al complesso eroe fuori dal tempo che è Capitan America.
Fonte: CBR , EmpireOnline
Immagini: TgtMedia, EntertainmentBuddha, JulestheGirl, Comicbook.com
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…