Alla domanda di cosa abbia in programma dopo i progetti annunciati, infatti, Downey Jr. risponde che si rende perfettamente conto di essere prossimo ai cinquant’anni e conferma di essersi posto il problema di quanto possa continuare a interpretare il personaggio di Tony Stark senza mettere in imbarazzo la produzione.
Tuttavia afferma di divertirsi enormemente a partecipare a questo tipo di franchise, di apprezzare l’immenso lavoro e l’universo che i Marvel Studios stanno costruendo pezzo dopo pezzo e, per questo, di aver sottoposto ai piani alti qualche idea su come possa rendersi utile in futuro (anche come ruoli di supporto). A quanto pare, per la gioia di tutti i fan, i piani alti hanno apprezzato.
L’attore di New York racconta che assistere a una delle prime scene del il collega inglese è stato qualcosa di esilarante:
La prima cosa che ha dovuto fare è stata appollaiarsi sull’orlo di un precipizio e starsene lì a guardare dentro la canna che gli soffiava il vento in faccia e fare altre venti cose contemporaneamente e io ho pensato “Già, benvenuto!”.
Aggiunge l’attore che ovviamente il film non sarà incentrato su Iron Man e che ha tutta l’intenzione di lasciare spazio al collega perché possa aggiungere ulteriori sfumature al complesso eroe fuori dal tempo che è Capitan America.
Fonte: CBR , EmpireOnline
Immagini: TgtMedia, EntertainmentBuddha, JulestheGirl, Comicbook.com
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…