Il 12 marzo, data in cui avrà inizio il Cartoomics 2015, è sempre più alle porte. Proprio per questo motivo la casa editrice che ha sede proprio a Milano, città che ospiterà l’evento, si prepara ad una serie di incontri con il pubblico per fare il punto sulla situazione di rinnovo all’interno di Sergio Bonelli Editore.
Sabato 14 marzo alle 12.45 in Agorà 2, “Dylan Dog: nuove identità” vedrà al centro della scena l’indagatore dell’incubo in tutte le sue novità; interverranno Roberto Recchioni, Franco Busatta, Bruno Brindisi e Davide Barzi. Sempre sabato, alle 16.45 in Agorà 1, sarà “Tex: nuove frontiere“: Mauro Boselli e Maurizio Dotti anticiperanno le lande inesplorate che il cow boy più amato d’Italia si appresta a percorrere. Domenica 15 marzo alle ore 11.45 in Agorà 1, “Lukas Reborn!”: Michele Medda e Michele Benevento presentano la seconda stagione del loro riuscitissimo personaggio. Alle ore 14.15, in Agorà 1, sarà il turno di “Orfani-Ringo: viaggio in Italia” : alla presenza di Roberto Recchioni, Franco Busatta, Alessio Avallone e Nicola Righi si rifletterà sul presente e sul futuro della serie che ha rivoluzionato il fumetto italiano.
Alla lunga serie di incontri si aggiunge anche una sugosissima lista di autori disponibili allo stand Bonelli per auografi e disegni: Walter Trono, Maurizio Dotti, Nicola Genzianella, Bruno Brindisi, Lucio Filippucci, Alessio Avallone, Nicola Righi, Patrizia Mandanici e Michele Benevento. Possiamo tranquillamente affermare che le premesse per un Cartoomics col botto ci sono tutte!
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…