kaBOOM! rimanda Charlie Brown e i suoi amici al campo estivo, con una rivisitazione che vi farà ritornare indietro di ben 65 anni. Il nuovo Peanuts #25, “It’s Summer Camp Charlie Brown”, in edizione speciale per l’anniversario della nascita del fumetto di Charles M. Shulz, ha infatti tutte le caratteristiche del fumettista dall’esordio fino alla vignetta finale: brillante e ironico, è adatto a un pubblico di tutte le età. Ottimo per un primo approccio per i bambini, ma con uno spirito che tutti possono apprezzare, con una trama semplice ma che mira all’obiettivo comune di tutti i Peanuts: divertire.
La collaborazione di Paige Braddock per le inchiostrazioni e Vicki Scott per i disegni, con i colori di Bill Berard, non solo creano un’eccellente sceneggiatura, ma anche un’illustrazione e personaggi grazie ai quali ci si sente a casa.
La ciliegina sulla torta, secondo la recensione su bleedingcool.com, sarebbero le vignette con Snoopy e Woodstock, che rendono perfettamente la comicità tipica di uno dei fumetti americani più famosi di sempre.
Fonte: Bleeding Cool
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…