Categories: Breaking News

Cinecomic: Sapevate che questi 11 attori hanno recitato in più di uno?

Ogni attore, si sa, ha la propria specialità. C’è chi interpreta il “cattivo” e chi invece ha sempre più parti come supereroe: è il caso di undici attori, che si stanno facendo strada in questa categoria di personaggi.

Doug Jones. Fa parte della categoria in maniera particolare, in quanto ha sempre recitato con trucco prostetico. Tra le sue più importanti interpretazioni ricordiamo quella di Abe Sapien ne “Hellboy” e di Silver Surfer ne “I Fantastici 4 e Silver Surfer”.

Nicolas Cage. Forse era predestinato al ruolo da supereroe: il suo, infatti, è solamente un nome d’arte (il vero nome è Nicolas Coppola) che prende spunto da Luke Cage della Marvel. I ruoli da ricordare sono quello in “Ghost Rider” e quello di Big Daddy in “Kick-Ass”.

Brandon Routh. Prese il posto di Christopher Reeve in “Superman Returns”, ma il film si rivelò un fiasco. Fortunatamente questo non è l’unica partecipazione dell’attore nella recitazione: attualmente, infatti, interpreta la parte di Atom/Ray Palmer nelle serie televisive “Arrow” e “The Flash”.

James McAvoy. Nonostante il suo ruolo di Weasley Gibson in “Wanted: scegli il tuo destino” abbia avuto un successo non indifferente, l’attore non ha ottenuto una gran fama. Tuttavia ci sarà l’occasione di essere condotto alla notorietà, quando reciterà nella parte di Xavier in “X-Men”.

Aaron Taylor Johnson. Dopo aver recitato in due puntate della serie “Kick-Ass”, è stato scritturato per il ruolo di Quicksilver nel film “Avengers: Age of Ultron”.

Halle Berry. La bella attrice ha avuto due ruoli significativi nel mondo dei supereroi: il primo come Storm in “X-Men”, poi in “Catwoman” come protagonista. Sfortunatamente, quest’ultimo film non ebbe molto successo.

Samuel L. Jackson. Da sempre fan dei fumetti, l’attore ha interpretato il ruolo enigmatico di Octopus in “The Spirit” e di Nick Fury in “Avengers: Age of Ultron”.

Ben Affleck. Il suo primo ruolo come supereroe fu nel 2003, quando recitò in “Daredevil” come protagonista. Attualmente, l’attore è stato scritturato nel ruolo di Batman nel film che uscirà nelle sale il prossimo anno: Batman V Superman: Dawn of Justice”.

Ryan Raynolds. Lo ritroviamo ne “X-Men: Le Origini – Wolverine” nel ruolo di Deadpool e come protagonista nel film “Lanterna Verde”, che è poi si rivelò un flop nelle sale cinematografiche.

Scarlett Johanson. Si tratta dell’attrice che sta attualmente avendo più successo nel mondo dei supereroi: la troviamo nelle vesti della Vedova Nera  e Silken Floss in “The Spirit” .

Chris Evans. Concludiamo con quello che viene definito da newsrama.com il “re dell’adattamento dei fumetti”. Lo ricordiamo soprattutto per il ruolo di Captain America e Torcia Umana.

Fonte: newsrama.com

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Pensione, sorpresa a dicembre: date INPS e turni in Posta | Prima di questo giorno non accreditano nulla

Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…

3 settimane ago

Cellulare al volante, nuova stangata | Fai attenzione a questo dettaglio: rischi una multa raddoppiata

L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…

3 settimane ago

Over 65, quanti minuti al giorno devono camminare? Finalmente c’è una risposta: sforzo giusto senza affaticarsi

La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…

3 settimane ago

Conto in banca, spunta il “BOLLO SPECIALE” | Superata questa soglia devi pagarlo: ti conviene spendere tutto

Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…

3 settimane ago

Catene da neve, pubblicata la lista di quelle non valide | Controlla questo simbolo: se manca è un vero guaio

Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…

3 settimane ago

Termosifoni, NON metterli MAI al massimo | La manopola va impostata così: chi sbaglia la paga cara

L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…

3 settimane ago