Le serie su Netflix TV come Daredevil, AKA Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist and The Defenders saranno firmate Marvel Knights e il merchandising sarà più sofisticato e alla moda perché sia mirato a tutti, grandi e piccini.
A settembre ci sarà “Marvel Super Hero Spectacular” nell’arco di cinque settimane: questo piano introdurrà una strategia di mercato con più partner e merchandising. La campagna sarà incentrata sulle punte di diamante di Marvel, ossia Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Fonte: bleedingcool.com
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…