Le serie su Netflix TV come Daredevil, AKA Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist and The Defenders saranno firmate Marvel Knights e il merchandising sarà più sofisticato e alla moda perché sia mirato a tutti, grandi e piccini.
A settembre ci sarà “Marvel Super Hero Spectacular” nell’arco di cinque settimane: questo piano introdurrà una strategia di mercato con più partner e merchandising. La campagna sarà incentrata sulle punte di diamante di Marvel, ossia Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Fonte: bleedingcool.com
Dallo Stato arriva un aiuto concreto per far fare sport ai ragazzi senza pesare troppo…
È ora di mettere via le tende da sole e prepararsi per la stagione invernale:…
A pochi chilometri da Milano, un ristorante stellato incanta gourmet e chef celebri: è diventato…
Svolta epocale per uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne: scopri cosa si è…
Il Governo ha pensato ad una misura pensata per sostenere chi fa fatica a coprire…
Se prendi il minimo puoi scegliere questa automobile, è il miglior compromesso tra prezzo e…