Le serie su Netflix TV come Daredevil, AKA Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist and The Defenders saranno firmate Marvel Knights e il merchandising sarà più sofisticato e alla moda perché sia mirato a tutti, grandi e piccini.
A settembre ci sarà “Marvel Super Hero Spectacular” nell’arco di cinque settimane: questo piano introdurrà una strategia di mercato con più partner e merchandising. La campagna sarà incentrata sulle punte di diamante di Marvel, ossia Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Fonte: bleedingcool.com
Il segreto per ottenere una frittura perfetta è finalmente svelato. La temperatura giusta è il…
Da oggi in poi, guarderai le tisane con un occhio diverso, perché le loro proprietà…
I fan di Dragon Ball hanno di recente ricevuto una notizia sensazionale: in Giappone aprirà…
Amadeus è legato a Giovanna Civitillo, ex valletta del programma 'L'Eredità'. Sembra che il conduttore…
Un trucco domestico per ottenere capi più morbidi, ridurre i consumi energetici e tagliare fino…
Il mondo della DC continua a vivere attraverso i suoi supereroi e le loro storie:…