Le serie su Netflix TV come Daredevil, AKA Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist and The Defenders saranno firmate Marvel Knights e il merchandising sarà più sofisticato e alla moda perché sia mirato a tutti, grandi e piccini.
A settembre ci sarà “Marvel Super Hero Spectacular” nell’arco di cinque settimane: questo piano introdurrà una strategia di mercato con più partner e merchandising. La campagna sarà incentrata sulle punte di diamante di Marvel, ossia Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Fonte: bleedingcool.com
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…