Le serie su Netflix TV come Daredevil, AKA Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist and The Defenders saranno firmate Marvel Knights e il merchandising sarà più sofisticato e alla moda perché sia mirato a tutti, grandi e piccini.
A settembre ci sarà “Marvel Super Hero Spectacular” nell’arco di cinque settimane: questo piano introdurrà una strategia di mercato con più partner e merchandising. La campagna sarà incentrata sulle punte di diamante di Marvel, ossia Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Fonte: bleedingcool.com
Le truffe più pericolose girano su Whatsapp: dietro numeri con prefisso straniero si nascondono finti…
Ti bastano una decina di euro e l'inverno sarà confortevole ed economico: con questo elettrodomestico…
Lo Stato italiano ha confermato un importante aiuto pensato per le madri che lavorano e…
Non tutte le merendine sono da considerare cibo spazzatura: queste costano tanto ma hanno i…
Il manga One Piece è tra i più popolari in campo internazionale e ha conquistato…
Nota azienda dolciaria italiana è alla ricerca di operai in Italia, anche senza esperienza. Un'opportunità…