Le serie su Netflix TV come Daredevil, AKA Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist and The Defenders saranno firmate Marvel Knights e il merchandising sarà più sofisticato e alla moda perché sia mirato a tutti, grandi e piccini.
A settembre ci sarà “Marvel Super Hero Spectacular” nell’arco di cinque settimane: questo piano introdurrà una strategia di mercato con più partner e merchandising. La campagna sarà incentrata sulle punte di diamante di Marvel, ossia Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Fonte: bleedingcool.com
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…