Orfani: arriva la versione digitale

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Novità per Sergio Bonelli Editore: la casa editrice di Via Buonarroti ha infatti deciso di lanciare la testata Orfani in formato digitale su tutte le piattaforme.

La serie mensile, ambientata in un futuro post-apocalittico, totalmente a colori e ideata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, ha riscosso successo tale da essere stata trasposta in un motion comic trasmessa su Rai 4. Non solo: di questa serie è stato annunciato il seguito scandito da altre tre stagioni (attualmente è in corso la seconda).Orfani_desktop01_1381848849272

Dopo l’esperimento di Dragonero Martin Mysteré, la casa editrice ha deciso di accompagnare il formato cartaceo della testata a una versione ebook economica, mantenendosi al passo con i tempi senza per questo rinunciare alla tradizione e soddisfacendo così le richieste di molti lettori che da tempo chiedevano un’innovazione in tal senso. Chiunque provvisto di Ipad, Kindle, Iphone, Ipod Touch e dispositivi Android potrà dunque leggere le avventure dei cinque guerrieri.

Al momento è disponibile tutta la prima stagione su Amazon al prezzo di 1,99 euro per 96 pagine, watermark e layout fisso.

Per ricevere news in tempo reale in proposito, iscrivetevi alla newsletter.

Fonte: profilo Facebook di Roberto Recchioni comunicato stampa

 

Autore dell'articolo: Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.