Dentiblù: Zannablù lancia l’Operazione Rottamazione

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

zannablù

Le edizioni Dentiblù lanciano l’operazione rottamazione: portando una vecchia copia del “Signore dei Porcelli” allo stand della casa editrice, sarà possibile avere uno sconto pari al prezzo di copertina sull’acquisto di “Il Signore dei Porcelli non deve morire“.

“Il Signore dei Porcelli non deve morire” è un’edizione speciale di “Il Signore dei Porcelli“: completamente ridisegnato per migliorarne la qualità e tutto a colori, l’albo contiene scene, gag e personaggi  che non erano presenti nell’edizione originale, oltre che la breve storia Zannablù non deve morire.

Lo Stand di Dentiblù sarà al Ludicomix di Empoli (FI), al Torino Comics e al Napoli Comicon. Ricordiamo che saranno rottamabili solo le copie di “Il Signore dei Porcelli” e nessun’altro fumetto e la vecchia copia sarà comunque restituita al proprietario con sopra il timbro “Rottamato“.

Fonti: Zannablù

Autore dell'articolo: Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.