Dopo aver mostrato i grossi cambiamenti per i costumi di Batman, Superman e Wonder Woman, la DC ha reso pubblici anche i nuovi outfit di Flash, Freccia Verde e Lanterna Verde!
Per quanto riguarda il velocista scarlatto sembra non ci siano grosse novità, tranne che per qualche tonalità più scura che ricorda il Flash visto nella serie TV della CW. Oliver Queen invece pare aver fatto un bel tutto nel passato, ma con una grande attenzione ai nuovi standard del fumetto americano, mentre un discorso a parte va fatto per Lanterna Verde. Hal Jordan non solo appare diverso esteriormente, ma va detto che le ultime vicende l’hanno reso un tantino nervoso e l’hanno portato ad entrare in possesso di uno speciale guanto, che potete vedere alla fine dell’articolo. Hal non ha quindi il solito anello, bensì un guanto, ma le novità non finiscono qui visto che il nuovo outfit prevede anche un cappuccio, roba da Freccia Verde insomma!
Di seguito le cover con i nuovi incredibili costumi (Norm Rapmund “The Flash” #41, Patrick Zircher “Green Arrow” #41 e Billy Tan su “Green Lantern” #41):
Fonte: CBR
Questa non è una lucertola qualunque: il suo morso letale potrebbe ucciderti in soli venti…
Se anche tu sei un fan di Affari Tuoi, devi assolutamente scoprire la retribuzione dei…
Svolta decisiva sulla questione IMU: la Meloni sorprende tutti e ufficializza la decisione, facendo tirare…
Un problema in più per le centinaia di migliaia di correntisti di Intesa San Paolo.…
Spazio per giochi e cartoons in quel di Milano con il ritorno di uno degli…
Vacanze raddoppiate con un trucchetto legale: in questo modo puoi stare a casa il doppio…