“Cenerentola”, il live action del famoso lungometraggio disneyano, diretto da Kenneth Branagh e con Cate Blanchett nel ruolo di matrigna, ha sbancato il botteghino italiano. Infatti, l’incasso è stato di 5,2 milioni di euro in soli quattro giorni, superando il film “Maleficent”, proiettato nel 2014, con Angelina Jolie come indimenticabile protagonista.
Il film è preceduto dal cortometraggio “Frozen Fever”, dove rivediamo Elsa e Anna in compagnia del pupazzo di neve Olaf.
La stessa colonna sonora ha una peculiarità, dal momento che Arisa canta “Liberi”, la versione italiana di “Strong”.
L’uscita del film, infine, è stata preceduta da una collaborazione tra Disney Consumer Product e alcuni stilisti internazionali, ciascuno dei quali ha reinterpretato secondo il proprio stile la scarpetta di cristallo.
Fonte: comunicato stampa
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…