“Cenerentola”, il live action del famoso lungometraggio disneyano, diretto da Kenneth Branagh e con Cate Blanchett nel ruolo di matrigna, ha sbancato il botteghino italiano. Infatti, l’incasso è stato di 5,2 milioni di euro in soli quattro giorni, superando il film “Maleficent”, proiettato nel 2014, con Angelina Jolie come indimenticabile protagonista.
Il film è preceduto dal cortometraggio “Frozen Fever”, dove rivediamo Elsa e Anna in compagnia del pupazzo di neve Olaf.
La stessa colonna sonora ha una peculiarità, dal momento che Arisa canta “Liberi”, la versione italiana di “Strong”.
L’uscita del film, infine, è stata preceduta da una collaborazione tra Disney Consumer Product e alcuni stilisti internazionali, ciascuno dei quali ha reinterpretato secondo il proprio stile la scarpetta di cristallo.
Fonte: comunicato stampa
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…