“Cenerentola”, il live action del famoso lungometraggio disneyano, diretto da Kenneth Branagh e con Cate Blanchett nel ruolo di matrigna, ha sbancato il botteghino italiano. Infatti, l’incasso è stato di 5,2 milioni di euro in soli quattro giorni, superando il film “Maleficent”, proiettato nel 2014, con Angelina Jolie come indimenticabile protagonista.
Il film è preceduto dal cortometraggio “Frozen Fever”, dove rivediamo Elsa e Anna in compagnia del pupazzo di neve Olaf.
La stessa colonna sonora ha una peculiarità, dal momento che Arisa canta “Liberi”, la versione italiana di “Strong”.
L’uscita del film, infine, è stata preceduta da una collaborazione tra Disney Consumer Product e alcuni stilisti internazionali, ciascuno dei quali ha reinterpretato secondo il proprio stile la scarpetta di cristallo.
Fonte: comunicato stampa
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…