“Cenerentola”, il live action del famoso lungometraggio disneyano, diretto da Kenneth Branagh e con Cate Blanchett nel ruolo di matrigna, ha sbancato il botteghino italiano. Infatti, l’incasso è stato di 5,2 milioni di euro in soli quattro giorni, superando il film “Maleficent”, proiettato nel 2014, con Angelina Jolie come indimenticabile protagonista.
Il film è preceduto dal cortometraggio “Frozen Fever”, dove rivediamo Elsa e Anna in compagnia del pupazzo di neve Olaf.
La stessa colonna sonora ha una peculiarità, dal momento che Arisa canta “Liberi”, la versione italiana di “Strong”.
L’uscita del film, infine, è stata preceduta da una collaborazione tra Disney Consumer Product e alcuni stilisti internazionali, ciascuno dei quali ha reinterpretato secondo il proprio stile la scarpetta di cristallo.
Fonte: comunicato stampa
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…