E proprio l’organizzazione è il primo punto in cui si fa sentire l’innovazione del festival: ARF! è stato infatti ideato da Stefano “S3Keno” Piccoli, Mauro Uzzeo, Paolo “Ottokin” Campana, Daniele “Gud” Bonomo e Fabrizio Verrocchi. Tutti autori che con il fumetto hanno lavorato e lavorano quotidianamente, che conoscono profondamente il mezzo e le illimitate capacità espressive che offre.
Insieme, questi artisti organizzeranno un festival culturale del fumetto, con mostre di prestigio, workshop, appuntamenti professionali per chi desidera esordire nel mondo della nona arte e incontri con scrittori, disegnatori, sceneggiatori, coloristi, illustratori, registi, grafici e animatori.
Ma c’è di più: siamo infatti fieri di annunciare che C4 Comic è media partner ufficiale di ARF!. In quanto sito dedicato al fumetto, non potevamo di certo negare il nostro sostegno ad un’iniziativa così meritevole.
Grazie alla partnership saremo sempre in primissima fila con articoli tematici speciali. Seguiremo passo passo gli sviluppi e la crescita di quello che si già preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della narrativa per immagini.
Per adesso possiamo dirvi che ARF! avrà luogo a Roma, presso l’Auditorium del Massimo nel quartiere Eur, nei giorni 22, 23 e 24 maggio 2015. Trovate le informazioni attualmente disponibili sul sito ufficiale, QUI.
A brevissimo saremo in grado di comunicarvi i primi ospiti del festival, così come le prime mostre e incontri in programma.
Restate sintonizzati su C4 Comic!
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…