E proprio l’organizzazione è il primo punto in cui si fa sentire l’innovazione del festival: ARF! è stato infatti ideato da Stefano “S3Keno” Piccoli, Mauro Uzzeo, Paolo “Ottokin” Campana, Daniele “Gud” Bonomo e Fabrizio Verrocchi. Tutti autori che con il fumetto hanno lavorato e lavorano quotidianamente, che conoscono profondamente il mezzo e le illimitate capacità espressive che offre.
Insieme, questi artisti organizzeranno un festival culturale del fumetto, con mostre di prestigio, workshop, appuntamenti professionali per chi desidera esordire nel mondo della nona arte e incontri con scrittori, disegnatori, sceneggiatori, coloristi, illustratori, registi, grafici e animatori.
Ma c’è di più: siamo infatti fieri di annunciare che C4 Comic è media partner ufficiale di ARF!. In quanto sito dedicato al fumetto, non potevamo di certo negare il nostro sostegno ad un’iniziativa così meritevole.
Grazie alla partnership saremo sempre in primissima fila con articoli tematici speciali. Seguiremo passo passo gli sviluppi e la crescita di quello che si già preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della narrativa per immagini.
Per adesso possiamo dirvi che ARF! avrà luogo a Roma, presso l’Auditorium del Massimo nel quartiere Eur, nei giorni 22, 23 e 24 maggio 2015. Trovate le informazioni attualmente disponibili sul sito ufficiale, QUI.
A brevissimo saremo in grado di comunicarvi i primi ospiti del festival, così come le prime mostre e incontri in programma.
Restate sintonizzati su C4 Comic!
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…