Gli Studios della Casa delle Idee sono già con il pensiero a maggio 2016, data d’uscita di Captain America: Civil War, terzo capitolo dedicato all’inossidabile supersoldato creato da Joe Simon e Jack Kirby a inizio anni ’40.
Per tutte le parti coinvolte, il film si prospetta come un lavoro enorme tanto a livello organizzativo quanto, sicuramente, per quanto riguarda la post-produzione. Per la struttura e la presenza di innumerevoli supereroi (già confermati Iron Man, Black Widow, Falcon, Black Panther, Spider-Man e Hawkeye) Civil War potrebbe essere considerato un Avengers 2.5.
Un casting call ci permette, inoltre, di dare un primo sguardo a quella che sarà la trama generale della pellicola:
A seguito degli eventi di Age of Ultron, i governi del mondo varano un atto destinato alla regolazione di ogni attività superumana sul pianeta. La legge dividerà le opinioni degli Avengers, causando una frattura in fazioni: una con a capo Iron Man e l’altra Capitan America. La divisione porterà ad un epica battaglia interna tra gli eroi.
Per i lettori di fumetti che conoscono bene il crossover scritto da Mark Millar, poche sorprese all’orizzonte, dunque. Tuttavia, molto di più attende gli spettatori in sala, visto che all’interno della pellicola dovrà essere presentato il Barone Zemo (Daniel Bruhl), senza dimenticare Crossbones e la faccenda in sospeso con Bucky, il Soldato d’Inverno.
Le prime riprese sono previste per l’inizio di aprile, nonostante l’impegno di buona parte del cast nella promozione di Avengers Age of Ultron.
Fonte: ComicsAlliance
Immagini: Hngn.com
Il re delle bistecche annuncia la crisi: i conti sono in rosso e si prevedono…
Le Winx sono ancora oggi un successo planetario e lo confermano le iniziative nate per…
C'è una buona notizia per milioni di cittadini: sono in arrivo le cosiddette baby pensioni…
L’aria artica invade il Paese: vento gelido e temperature in caduta libera, preparate guanti, cappelli…
Non lasciarti ingannare da ciò che trovi nei supermercati: leggi attentamente l'etichetta della pasta e…
Il principe William deve gestire un nuovo problema interno alla famiglia reale inglese: c'è un…