In sintesi, si tratta di una manifestazione pensata e organizzata da professionisti del settore: Daniele Bonomo, Paolo Campana, Stefano Piccoli, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi. Sceneggiatori, artisti e designer che lavorano nel campo del fumetto da anni e ne conoscono punti di forza e debolezze.
ARF! si svolgerà all’Auditorium del Massimo dal 22 al 24 maggio e per tutta la sua durata saranno organizzati incontri con autori, workshop, mostre esclusive e spazi collettivi per sketch e dediche. Da segnalare inoltre l’Area Kids, una zona interamente dedicata ai lettori più giovani con ingresso gratuito fino ai 12 anni.
Sveliamo immediatamente i prezzi dei biglietti, resi noti da poco: l’ingresso giornaliero costerà 6 €, mentre l’abbonamento per tutti e tre i giorni 15 €.
Con la partecipazione di più di settanta fumettisti italiani, ARF! si preannuncia come un appuntamento assolutamente imperdibile per lettori ed appassionati di fumetto.
Restate sintonizzati su C4Comic, nei prossimi giorni annunceremo tantissime novità e i primi ospiti presenti alla manifestazione!
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…