In sintesi, si tratta di una manifestazione pensata e organizzata da professionisti del settore: Daniele Bonomo, Paolo Campana, Stefano Piccoli, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi. Sceneggiatori, artisti e designer che lavorano nel campo del fumetto da anni e ne conoscono punti di forza e debolezze.
ARF! si svolgerà all’Auditorium del Massimo dal 22 al 24 maggio e per tutta la sua durata saranno organizzati incontri con autori, workshop, mostre esclusive e spazi collettivi per sketch e dediche. Da segnalare inoltre l’Area Kids, una zona interamente dedicata ai lettori più giovani con ingresso gratuito fino ai 12 anni.
Sveliamo immediatamente i prezzi dei biglietti, resi noti da poco: l’ingresso giornaliero costerà 6 €, mentre l’abbonamento per tutti e tre i giorni 15 €.
Con la partecipazione di più di settanta fumettisti italiani, ARF! si preannuncia come un appuntamento assolutamente imperdibile per lettori ed appassionati di fumetto.
Restate sintonizzati su C4Comic, nei prossimi giorni annunceremo tantissime novità e i primi ospiti presenti alla manifestazione!
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…