Manca poco meno di un mese al Napoli COMICON, ma la città inizia già a trasformarsi in quella che è stata definita la
Oggi presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania si è tenuta la conferenza stampa di COMIC(ON)OFF, un’iniziativa che porterà la fiera napoletana oltre i confini della Mostra d’Oltre Mare.
Alla conferenza sono intervenuti: il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, la direttrice del Goethe-Institut Napoli, Maria Carmen Morese e il Console di Francia a Napoli Christian Thimonnier.
Il COMIC(ON)OFF è una grossa possibilità offerta a tutti i lettori di fumetto e non solo, sarà infatti possibile non solo partecipare a tutti gli eventi in modo completamente gratuito , ma sarà anche un’occasione per conoscere autori del calibro di Jacques de Loustal, che terrà una lezione speciale al Institut Francais.
Un programma vasto che ha come obiettivo quello di far conoscere il mondo del fumetto, ma anche di offrire agli appassionati eventi di primissima qualità.
L’intero palinsesto di eventi è consultabile direttamente da qui, troverete tutte le informazioni necessarie per poter vivere un’esperienza Napoli COMICON a 360°!
fonte e immagini: Comunicato Stampa COMIC(ON)OFF
Il ritorno di Dragon Ball non è più solo una mera ipotesi ma adesso è…
Ritrova il gusto del buon riposo e dormi serenamente con questo trucchetto: in soli 10…
Una perdita che ha colpito la showgirl ha scosso profondamente l'intera famiglia: Belen Rodriguez, il…
Instagram è finito nel mirino degli hacker: se non stai attento, ti rubano in pochi…
In attesa di partecipare alla nuova edizione di 'Ballando con le Stelle' Barbara D'Urso fa…
Questa è in assoluto la migliore crema spalmabile sul mercato: hai sempre scelto in base…