Un fulmine a ciel sereno. Robert Kirkman, l’autore capace di affermare meno di un anno fa di non riuscire a vedere la fine di The Walking Dead e che sarebbe andato avanti a scrivere fintanto che l’avesse divertito farlo, avrebbe confidato a un amico di trovarsi ad affrontare una pesante crisi creativa.
“Non gli era mai capitato prima”, avrebbe dichiarato la fonte a un network statunitense, “dice di non riuscire a portare avanti la storia come vorrebbe. Ha voglia di scrivere qualcosa di diverso, dice di avere numerose idee in testa ma di non avere al momento la mente abbastanza libera per concentrarsi sulla creazione di qualcosa di nuovo. Rileggendo quello che scrive vede nella narrazione elementi ad essa estranei, secondo lui in contrasto con la direzione verso la quale le cose dovrebbero naturalmente andare.”
La fonte, che ha deciso di rimanere anonima, avrebbe parlato quindi di una pausa di durata indefinita concordata da Kirkman con la casa editrice, chiudendo poi l’intervista augurando un buon pesce d’aprile a tutti gli amici di C4 Comic!
Imparare a leggere le etichette dei tessuti è importante perché un piccolo segno può fare…
Il segreto della nonna per una chioma folta e luminosa: usa questo ingrediente che costa…
L'attore Tom Holland veste i panni di Spider-man da tempo ma adesso un volto noto…
Se soffri d'insonnia, prova questo frutto: è un vero e proprio sedativo naturale che ti…
Entra in vigore la riforma sul Codice della strada: ci sono nuove regole da rispettare…
La scomparsa di Pippo Baudo ha colpito tutto il mondo dello spettacolo. Ma alle esequie…