Neil Gaiman è uno degli autori più conosciuti al mondo, deve molta della sua fama a una casa in particolare, Vertigo, che ha pubblicato una delle opere che lo hanno consacrato nell’olimpo dei comics: Sandman. Questo sodalizio verrà rinnovato con la pubblicazione di due opere dell’inglese in un formato di lusso Deluxe.
Le opere in questione sono: Sandman Overture (prequel della sua più celebre opera, illustrata da J. H. Williams III, che narrerà le vicende di Sogno prima dei suoi viaggi più celebri) che riceverà una edizione contenente tutti e sei i numeri usciti ed alcuni extra interessanti.
La seconda riproposta è La Crociata dei Bambini , fumetto del 1993 che narra dei Deadboy Detective, ossia Edward Paine e Charles Rowland, e del loro viaggio nelle Terre Libere alla ricerca di alcuni bambini scomparsi. Questa edizione avrà un nuovo capitolo di 64 pagine scritto e disegnato da Toby Litt e Peter Gross, una nuova introduzione scritta da Gaiman ed infine una nuova cover disegnata da Mark Buckingham.
Fonte: comicbookresources.com
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…
Quando si acquista un'auto usata, uno degli aspetti che più attira gli acquirenti è il…