Neil Gaiman è uno degli autori più conosciuti al mondo, deve molta della sua fama a una casa in particolare, Vertigo, che ha pubblicato una delle opere che lo hanno consacrato nell’olimpo dei comics: Sandman. Questo sodalizio verrà rinnovato con la pubblicazione di due opere dell’inglese in un formato di lusso Deluxe.
Le opere in questione sono: Sandman Overture (prequel della sua più celebre opera, illustrata da J. H. Williams III, che narrerà le vicende di Sogno prima dei suoi viaggi più celebri) che riceverà una edizione contenente tutti e sei i numeri usciti ed alcuni extra interessanti.
La seconda riproposta è La Crociata dei Bambini , fumetto del 1993 che narra dei Deadboy Detective, ossia Edward Paine e Charles Rowland, e del loro viaggio nelle Terre Libere alla ricerca di alcuni bambini scomparsi. Questa edizione avrà un nuovo capitolo di 64 pagine scritto e disegnato da Toby Litt e Peter Gross, una nuova introduzione scritta da Gaiman ed infine una nuova cover disegnata da Mark Buckingham.
Fonte: comicbookresources.com
Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere, ma le voci sul web parlano chiaro:…
Un costume che ti costa 500 euro: non importa dove stai andando, se se così…
Non tutti conoscono questo trucco casalingo che allunga la vita della lavatrice: basta un bicchiere…
La Marvel si prepara ad azionare la macchina del tempo per un vero e proprio…
Una nuova polemica accende i riflettori sui conti dei locali che sono sempre più salati…
La soluzione green che arreda e migliora l’ambiente: ecco perché bisognerebbe posizionare una pianta serpente…