“Sono estremamente soddisfatto della collaborazione”, sostiene Paolo Casarini (Licensing Director di Sanrio). “L’idea di associare un’anima femminile allo sport maschile per eccellenza, è nata qualche tempo fa insieme ad AC Milan. Oggi, che il pubblico calcistico femminile è molto attivo, la nuova collezione trova il suo target naturale“.
Da settembre, sarà disponibile una nuova linea di abbigliamento sportivo e accessori per le tifose del club rossonero. I prodotti potranno essere acquistati nei Milan Store, on-line e nei rivenditori specializzati di tutta Italia.
“Il Milan da sempre si lega ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano eccellenze nei propri settori“, afferma Jaap Kalma (Direttore Commerciale del Milan), “Per questo abbiamo deciso di legarci ad un Brand come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio ed alta qualità nell’ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo. La collaborazione con il Team di Sanrio è stata stimolante e ha portato ottimi risultati. Inoltre, abbiamo pensato di organizzare alcune iniziative con Hello Kitty e la nostra mascotte Milanello che vedremo molto presto insieme a San Siro in mezzo ai nostri tifosi. Siamo certi che questo personaggio conquisterà subito la simpatia dei nostri tifosi milanisti e che da questa collaborazione nasceranno iniziative molto interessanti“.
La collezione verrà mostrata in anteprima nello stadio San Siro attorno alla metà aprile. Il progetto partirà inizialmente dall’Italia, ma approderà presto anche in Asia, soprattutto in Giappone.
Fonte: Animenewsnetwork.com
Non se lo aspettava nessuno. Il video pubblicato sui social è diventato virale in poche…
Qualche giorno fa Frank Cho ha disegnato una cover di Spider-Gwen nella stessa posa in…
Passano le settimane e intanto si avvicina la prima edizione del C4 Comic Meets the…
L’allungarsi delle giornate non genera sufficentemente buonumore nel vostro quotidiano? C4 Fun! L’esame è alle…
Vi proponiamo le uscite settimanali J-Pop e GP Manga. Da segnalare il box con la…
A meno di ventiquattr’ore dalla conclusione di un’edizione che ha fatto segnare circa 60,000 visitatori…