Oggi è finalmente ufficiale che Star Wars: Il Risveglio della Forza, l’ultimo capitolo della celebre saga di Guerre Stellari, uscirà il prossimo 16 Dicembre 2015, con ben 2 giorni di anticipo rispetto all’uscita Mondiale della pellicola.
A comunicarlo è stato Daniel Frigo presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company Italia, che ha confermato l’uscita anticipata del film diretto da J.J. Abrams con queste parole:
Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Le feste saranno infatti allietate da due imperdibili assi cinematografici: il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e l’attesissimo Star Wars: Il Risveglio Della Forza. Entrambe destinate a diventare must-see movie della stagione, le due release sono dedicate a un pubblico davvero universale: dai fan più appassionati, ai teen, agli adulti e alle famiglie. In particolare, è da sottilineare l’ascesa dei fan di Star Wars che anche in Italia stanno aumentando sempre più, grazie anche al crescente successo di eventi che li vedono protagonisti come l’appuntamento annuale “Star Wars Day”. E la febbre da Star Wars è solo iniziata: è proprio di questi giorni, infatti, la gradita sorpresa della release digitale di tutta la saga di Star Wars anche in formato digitale HD. E il fenomeno Star Wars andrà oltre l’uscita cinematografica, proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano
La notizia come potete immaginare è di quelle che lasciano il segno, perché una delle pellicole più attese degli ultimi anni uscirà prima in Italia che nel resto del mondo, cosa più unica che rara. Quindi tirate fuori dall’armadio il vostro vestito Jedi per le grandi occasioni e preparatevi a fiondarvi al cinema.
Fonte: Multiplayer.it
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…