RW Lion: Tutti gli annunci di Romics 2015
Immagine non disponibile

Veniamo subito alla lista di tutti gli annunci:
- Come già annunciato, l’ospite internazionale presente al Napoli Comicon sarà Mike McKone, disegnatore, tra l’altro, di Justice League United e Giovani Titani. La novità è invece la presenza di Jill Thompson, disegnatrice di serie di successo come Sandman, Fables e Shade The Changing Man, ad Etna Comics.
Verranno celebrati i primi 100 numeri dei principali mensili Lion, ovvero Batman e Superman. Per l’occasione, sarà realizzata una cover speciale da un grande maestro del fumetto italiano, di cui però ancora non conosciamo l’identità.
- Continua la serie dei DC Essentials con Justice League International volume 8.
- All Star Western volume 9 conterrà uno speciale epilogo di Jonah Hex realizzato da Darwyn Cooke.
- Sul fronte Vertigo, prosegue la stampa della nuova serie di Astro City, con il terzo volume, Identità segrete, presto in fumetteria.
- Gli Swamp Thing di Brian Vaughan e di Alan Moore presto troveranno conclusione, rispettivamente su Vertigo Presenta e su Grandi Opere Vertigo.
- Il “nostro” Alberto Ponticelli sarà presente con i suoi straordinari disegni in FBP volume 3, prossimamente in fumetteria.
Per ulteriori anticipazioni sul futuro dell’universo DC in Italia, non resta che attendere il Napoli Comicon, dove senza dubbio “convergeranno” notizie ancora più ghiotte.
Fonte: Sito RW Edizioni

