Categories: Cinema & TV

Bakuman: annunciato il film live-action

E’ stata annunciata l’uscita dell’adattamento cinematografico del manga Bakuman, fortunata serie giapponese scritta da Tsugumi Ohba e con Takeshi Obata ai disegni, edito nel Sol Levante da Shūeisha e pubblicato in Italia dalla Panini Comics con l’etichetta Planet Manga.

Il 3 ottobre 2015 tutti i fan della serie potranno assistere finalmente al film diretto da Hitoshi One, le cui riprese sono iniziate a maggio 2014.

Le prime immagini promozionali mostrano i due protagonisti del film, Takeru Sato (che interpreterà Moritaka) e Ryunosuke Kamiki (nei panni di Akito), con i disegni di Obata.

La trama del film riprenderà la storia originale del manga di Ohba e Obata, adattando le vicende di Mashiro Moritaka e Takagi Akito per il grande schermo.

Moritaka e Akito sono due ragazzi che frequentano le scuole medie, il primo è un giovanissimo e ambizioso disegnatore, il secondo ha la passione per la scrittura. I due amici sperano di diventare famosi mangaka e la pellicola segue, appunto, l’avventura dei due giovani e le vicende che porteranno all’incontro con tanti altri personaggi che influiranno in un modo o nell’altro sul loro cammino verso la realizzazione del loro sogno.

Arricchiscono il cast Kenta Kiritani, Sarutoki Minagawa, Hirofumi Arai, Nana KomatsuShōta Sometani.

La produzione ha coinvolto lo stesso Obata nello staff e nella realizzazione del film. Inoltre le sue opere saranno parte integrante delle scene, infatti alcune sue tavole appariranno nel lungometraggio.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Altro che mutuo per rifarti la cucina: da ESSELUNGA te ne esci con 100€ | Le cene d’autunno le vorranno organizzare sempre a casa tua

Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…

59 minuti ago

Solo vederla gli dava la nausea: gelo nello studio di Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco dopo il loro secondo appuntamento

La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…

4 ore ago

Prendi e buttalo dalla finestra: hai speso tutto lo stipendio per un CELLULARE mediocre | Dopo un anno è già rotto

Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…

8 ore ago

Ufficiale: chiudono tutte le scuole d’Italia | L’ordinanza è appena stata firmata: dovete subito chiamare la vostra babysitter di fiducia

Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…

10 ore ago

È lungo oltre 10 metri: scovato uno dei RETTILI più grandi mai esistiti | Con un solo morso è in grado di annientare le sue prede

Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…

14 ore ago

Non c’è pace per Batman: nel film in uscita ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere | Nessuno lo ha mai visto prima

Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…

22 ore ago