E’ stata annunciata l’uscita dell’adattamento cinematografico del manga Bakuman, fortunata serie giapponese scritta da Tsugumi Ohba e con Takeshi Obata ai disegni, edito nel Sol Levante da Shūeisha e pubblicato in Italia dalla Panini Comics con l’etichetta Planet Manga.
Il 3 ottobre 2015 tutti i fan della serie potranno assistere finalmente al film diretto da Hitoshi One, le cui riprese sono iniziate a maggio 2014.
Le prime immagini promozionali mostrano i due protagonisti del film, Takeru Sato (che interpreterà Moritaka) e Ryunosuke Kamiki (nei panni di Akito), con i disegni di Obata.
La trama del film riprenderà la storia originale del manga di Ohba e Obata, adattando le vicende di Mashiro Moritaka e Takagi Akito per il grande schermo.
Moritaka e Akito sono due ragazzi che frequentano le scuole medie, il primo è un giovanissimo e ambizioso disegnatore, il secondo ha la passione per la scrittura. I due amici sperano di diventare famosi mangaka e la pellicola segue, appunto, l’avventura dei due giovani e le vicende che porteranno all’incontro con tanti altri personaggi che influiranno in un modo o nell’altro sul loro cammino verso la realizzazione del loro sogno.
Arricchiscono il cast Kenta Kiritani, Sarutoki Minagawa, Hirofumi Arai, Nana Komatsu e Shōta Sometani.
La produzione ha coinvolto lo stesso Obata nello staff e nella realizzazione del film. Inoltre le sue opere saranno parte integrante delle scene, infatti alcune sue tavole appariranno nel lungometraggio.
Fonte: AnimeNewsNetwork
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…
Quando si acquista un'auto usata, uno degli aspetti che più attira gli acquirenti è il…
Panini ha annunciato l'arrivo di nuovi Comics dedicati ai più piccoli: l'estate la potranno trascorrere…
Belen Rodriguez, visibilmente emozionata e con le lacrime agli occhi, ha raccontato l'esperienza drammatica della…