Rinnovata la stagione cinematografica degli anime, Nexo Digital, in collaborazione con Dynit, non ha perso tempo per annunciare i primi dettagli in merito alla proiezione del primo film riassuntivo de “L’Attacco dei Giganti“(L’attacco dei giganti- Il Film: parte I. L’arco e la freccia cremisi), assieme agli altri due film annunciati, Gundam Le Origini (23-24 Giugno) e Ghost in The Shell Arise – Parte II (7-8 Luglio).
Il film sui giganti, che parlerà del primo arco della serie, verrà proiettato nei cinema il 12 e il 13 maggio, con tanto di scene inedite, nuova colonna sonora in 5.1 e in omaggio (com’è consuetudine di Nexo e Dynit) un mini-poster del film.
Di seguito una breve sinossi del film con locandina e trailer direttamente dalla pagina web di Nexo Digital.
Intriso di suspence e realismo, L’attacco dei giganti- Il Film: parte I. L’arco e la freccia cremisi ci trascina a Shiganshina. Per oltre cento anni, infatti, le alte mura che la circondano hanno difeso la cittadina da un pericolo che gli abitanti si rifiutano persino di nominare… Chi desidera esplorare il mondo esterno è visto come un pazzo e guardato con disprezzo. Il giovane Eren si sente però come un animale in cattività e, sebbene avvenga spesso che le squadre inviate ritornino decimate, sogna di unirsi al Corpo di Ricerca per scoprire la realtà che lo circonda. Un giorno Eren sogna l’attacco di esseri giganteschi e, anche se al risveglio ha rimosso ogni ricordo di quanto ha visto, gli resta addosso una stranissima sensazione. Poco più tardi accade l’imprevisto: un immenso Titano apre una breccia nelle mura di protezione. Per Eren sarà uno shock senza precedenti…
Fonte: Nexo Digital
Un recente dato ha incoronato un fumetto in particolare come il più venduto in Italia…
Aumentano i costi dei dispositivi e dei servizi digitali: ecco quali saranno le conseguenze per…
Dal trionfo in campo all’oro in banca: il campione vola tra record sportivi e milionari…
Se vuoi portare a casa la spesa senza spendere troppo, è qui che devi andare:…
Occhio a quello che vuole mangiare tuo figlio, perché può cambiare le sue sorti: quello…
"Il Paradiso delle Signore" continua ad appassionare gli spettatori italiani: intrighi, gelosie e ritorni inattesi…