Forse pochi lo sanno, ma quello Marvel non è l’unico universo di supereroi creato Stan “The Man” Lee. Nei primi anni 2000, DC Comics chiese al Sorridente di ricreare tutti i proprio personaggi secondo il suo personale punto di vista. Naque così l’imprint Just Imagine Stan Lee DC, in cui sono rinarrate le origini di Batman, Superman, Wonder Woman e gli altri supereroi DC Comics.
Ora torniamo al presente, nella saga evento Convergence attualmente in pubblicazione negli Stati Uniti, il cattivo di turno fa scontrare due universi scelti da lui stesso: quello di Futures End, in cui il satellite senziente Brother Eye ha trasformato tutti gli abitanti della Terra in cyborg assassini e quello di Just Immagine Stan Lee DC, creato per l’appunto dal padre dell’universo Marvel.
Indovinate un po’ come va a finire? Qui di seguito vi diamo qualche indizio. Enjoy!
Dalle poche immagini a disposizione sembra proprio che a farne le spese saranno gli eroi creati da Stan Lee. Un modo simpatico per omaggiare il fondatore del Marvel Universe? O quelli di DC Comics hanno appena lanciato il guanto di sfida alla Casa delle Idee?
Fonte e immagini: bleedingcool
L'attore Tom Holland veste i panni di Spider-man da tempo ma adesso un volto noto…
Se soffri d'insonnia, prova questo frutto: è un vero e proprio sedativo naturale che ti…
Entra in vigore la riforma sul Codice della strada: ci sono nuove regole da rispettare…
La scomparsa di Pippo Baudo ha colpito tutto il mondo dello spettacolo. Ma alle esequie…
L'estate è quasi giunta al termine, ma se hai voglia di fare qualche giorno fuori…
Le macchie di crema solare possono rovinare anche i tessuti più resistenti: ecco il rimedio…