Quest’anno torna Perugia Comics in una nuova sede: anziché nella Rocca Paolina come per le due edizioni precedenti, l’evento si svolgerà presso le sale dell’ex Fate Bene Fratelli, in piazza San Giovanni di Dio. Oltre agli stand, presenti in un unico piano perché la mostra possa essere più fruibile e comoda, si terrà anche quest’anno Drawing Masters, mostra dei capolavori dei grandi maestri del disegno a Palazzo della Penna dal 16 maggio al 2 giugno.
Veniamo alle informazioni pratiche: l’evento si svolgerà nei giorni 16-17 maggio, il prezzo del biglietto giornaliero è di 5€, mentre per entrambe le giornate 7€. Con lo stesso biglietto è possibile visitare la mostra Drawing Masters #2.
Tra gli ospiti di questa terza edizione saranno presenti Paolo Eleuteri Seripieri, Danijel Zezelj, Andrea Calisi, Marco Gervasio e Francesco Biagini. L’evento Facebook nasconde tre identità, due italiane e una straniera.
Per i cosplayer, anche in questa edizione, si terrà il Cosplay Click Contest. Per partecipare bisogna iscriversi tra sabato alle 9.30 e le 12 di domenica presso lo stand di Bosco Spinoso, compilando un’apposita scheda. Durante tutta la durata dell’evento i partecipanti saranno fotografati in varie location della città da Alessandro Giacona, titolare della rivista Comic World Press. Il contest si chiuderà domenica 17 maggio alle 15:30. Sarà presente una giuria di esperti che proclamerà i primi tre classificati alle 17, successivamente avverrà la premiazione da parte di Edizioni Star Comics.
Fonte: perugiacomics.it
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…