C’era un tempo in cui, quando vedevo un cactus, pensavo a Final Fantasy VIII. Un tempo in cui lo scalogno era solo una verdura, il minipimer un utensile da cucina e il girasole una pianta che mi faceva pensare a Van Gogh. Questo, prima di aver letto Vivi e Vegeta.
Non ho ancora ben capito dove stia la magia di questo “noir vegetariano”. Forse nella definizione stessa, un qualcosa che rende impossibile non inarcare la bocca in un sorriso curioso. O forse nelle menti dietro alla creazione di quest’opera, Francesco Savino e Stefano Simeone, due che hanno mostrato sin dalla prima vignetta di saper – e voler – ragionare fuori dagli schemi.
Vivi e Vegeta torna su Verticalismi a partire da lunedì 27 aprile. In questa pagina il Recap pubblicato oggi, che permette a tutti i lettori di risintonizzarsi sulle onde dell’avventura di Carl e compagnia. Se invece non avete idea di cosa sia Vivi e Vegeta… Per scoprirlo, il miglior modo è cliccare qua.
Vi lasciamo con l’anteprima di un’immagine realizzata dalla fantastica Roberta Ingranata, copertinista della serie, che preannuncia il nuovo stile grafico delle cover a partire dal sesto capitolo.
Buona lettura!
La cantante romagnola lascia i suoi fan senza parole, dopo l'arrivo della telefonata: ecco come…
La drammatica vicenda dell'ex gieffina versione vip, ha visto la sua casa allontanarsi con i…
Quando si parcheggia la propria auto non si fa mai attenzione a un dettaglio di…
Non perdere l'ultima novità in merito all'app di messaggistica istantanea: ecco cosa accade se invii…
L’offerta che sta facendo impazzire tutti gli amanti del risparmio: con questa novità, arredare casa…
Le discussioni su quale sia la tipologia di pane migliore in assoluto tiene banco da…