Nemesis: L’adattamento cinematografico viene preso in carico dalla Warner Bros.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Da diversi anni le opere dell’autore britannico Mark Millar sono oggetto di culto e di adattamenti cinematografici. Stiamo parlando di titoli come Wanted, i due Kick-Ass e il recente Kingsman: The Secret Service. Era stata programmata anche una versione filmica di Nemesis, graphic novel creato da Millar insieme a Steve McNiven che narra le efferate imprese di un riccone annoiato, dotato di abilità e costume da supereroe, che semina il panico a New York, fino ad attentare alla vita del Presidente degli Stati Uniti.

Il film doveva essere originariamente prodotto da 20 Century Fox e diretto da Tony Scott, venuto purtroppo a mancare prima che cominciasse la produzione. Ci è giunta ieri la notizia che la sua gestione è passata alla Warner Bros. e alla compagnia di produzione di Ridley Scott: della regia se ne occuperà Joe Carnahan. Aspettiamo nuove informazioni in futuro.

Fonte: CBR

Autore dell'articolo: Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.