Wolverine: Hugh Jackman verso l’addio al personaggio?

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

savagewolvcassadayvarDopo quasi due decenni nei panni del personaggio, l’attore australiano Hugh Jackman sta per dire addio a Wolverine, il mutante più amato di sempre. Per chiudere il ciclo è prevista l’uscita di un ultimo film dell’artigliato canadese, Wolverine 3, la cui produzione comincerà nel mese di aprile.

Jackman si è detto soddisfatto e ha affermato che farà il possibile per dar vita al finale perfetto per Logan. Il lungometraggio sarà disponibile fra almeno un anno, ma intanto si è saputo che probabilmente avrà R come rating: infatti il film di Deadpool ha mostrato che si possono inserire contenuti adulti e fare allo stesso tempo la felicità del fandom.

Inoltre Patrick Stewart ha confermato la sua presenza nel ruolo del Professor X, e si vocifera che forse la linea narrativa seguita sarà quella di Old Man Logan. Che dire, sarà proprio un film d’adamantio.

Fonte: therealstanlee.com

Autore dell'articolo: Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.