Vecchia Edizione

Animaniacs: su Netflix tutti i 99 episodi della serie animata Warner Bros.

animaniacs_logo_vector_by_renardfox-d928zzrTorna a sorpresa la serie animata degli Animaniacs; la serie originale, prodotta nientemeno che da Steven Spielberg, è del 1993 ma in Italia è sbarcata su Rai 2 solo nella seconda metà degli anni ’90, principalmente grazie al preserale Go-Cart. I protagonisti sono i tre sbullonati fratelli Warner: Wakko, Yakko e la sorellina Dot. La trama degli episodi? Pressoché inesistente, come succedeva nei cari, vecchi, pazzi cartoni di una volta; il cartone animato vedeva semplicemente i tre simpaticissimi protagonisti rimbalzare da una situazione paradossale all’altra creando danni a più non posso. Un vero e proprio cult per chi ha avuto la fortuna di vivere l’infanzia in quegli anni.

Ora il gigante Netflix fa la magia e aggiunge al suo già sterminato catalogo tutti e 99 gli episodi che costituivano le avventure delle buffe creaturine. Per chi vuole rivivere il nonsense dei personaggi e respirare di nuovo le atmosfere scalmanate che lo caratterizzavano, ma anche e soprattutto per chi non ha mai sentito parlare di Wakko, Yakko e Dot. Credeteci, gli Animaniacs vi daranno assuefazione!

Fonte: BleedingCool

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.
Pulsante per tornare all'inizio