Pier Silvio Berlusconi ha detto basta: Tradimento ormai è solo un lontano ricordo | Che fine fa la serie turca

Che fine farà Tradimento? Mediaset annuncia lo stop definitivo - c4comic.it (Facebook)
Grandi cambiamenti in arrivo per la seguitissima serie turca “Tradimento”: Mediaset stravolge la programmazione.
I vertici annunciano lo stop, lasciando gli spettatori della serie nello sconforto più totale.
Una vera e propria rivoluzione del palinsesto Mediaset, che ha lasciato gli spettatori con l’amaro in bocca. Le novità hanno coinvolto soprattutto il pubblico della soap turca Tradimento. A partire da lunedì 30 giugno, infatti, la serie tanto amata subirà uno stop.
Nessuno spazio per le nuove puntate della serie, in contemporanea con l’improvviso abbandono di Gudize, che debutterà in una nuova serie turca, intitolata Forbidden Fruit.
Cosa accadrà alla soap Tradimento? L’addio sarà definitivo o gli spettatori potranno sperare in un ritorno dopo il periodo estivo? Continua a leggere per scoprire le sorti della soap più amata di sempre dagli italiani.
Tradimento: lo stop annunciato dalla Mediaset
Lunedì 30 giugno è previsto lo stop decisivo di Tradimento, la soap turca che ha tenuto gli italiani incollati agli schermi. Nonostante gli ascolti elevati, il prodotto televisivo subirà uno stop per un lungo periodo. Tuttavia, Mediaset afferma che il periodo della sospensione sarà solo per la stagione estiva e ritornerà, sicuramente, nel periodo autunnale e invernale.
Purtroppo, è sconosciuta la data in cui la soap potrà tornare sugli schermi di Canale 5; è probabile che ulteriori informazioni vengano fornite da Piersilvio Berlusconi durante la conferenza stampa del prossimo 8 luglio, dove si presenterà il palinsesto dopo il rientro dalle vacanze estive. Cosa ci sarà da aspettarsi nei prossimi episodi? Alcuni rumors parlano della rivelazione tanto attesa: Guzide potrebbe avere maggiori risposte sul figlio biologico. Non bisogna far altro che attendere i nuovi appuntamenti per scoprire la verità.

La nuova serie turca che appassionerà gli italiani
Dopo lo stop annunciato di Tradimento, a popolare il palinsesto pomeridiano di Mediaset sarà una nuova serie turca che ha tutte le carte in tavola per il successo. Parliamo di Forbidden Fruit, una soap composta da cinque stagioni dalla trama davvero interessante, che segue le vicende di due sorelle molto legate ma diverse tra loro. La prima, attirata dalla vita di lusso e dal potere, sogna di sposare un uomo ricco per sfuggire alla povertà; la seconda più modesta, desiderosa di costruirsi una carriera e trovarsi un amore sincero.
Nel prime time del venerdì, verranno inoltre trasmesse nuove puntate de La notte nel cuore, in prima visione assoluta. Una stagione ricca di novità e di colpi di scena che, sicuramente, verrà ben vista dagli spettatori.