HO DECISO DI CANCELLARE L’INTERVISTA | Avevano registrato tutto ma la Fagnani ci ha ripensato: Belvata tagliata

Francesca Fagnani conduce Belve (Facebook) c4comic.it
Francesca Fagnani sorprende tutti con una decisione inaspettata: ecco perché non vedremo mai questa intervista a Belve.
Da giorni, non si fa altro che leggere sul web una notizia clamorosa che riguarda Francesca Fagnani e il suo programma, Belve.
La conduttrice, infatti, avrebbe intervistato un volto del mondo dello spettacolo, per poi decidere di non mandare in onda la sua intervista.
La scelta è apparsa alquanto strana e ha destato parecchi dubbi nei confronti dei telespettatori e dei fan del programma.
Ma chi è il diretto interessato? Scopriamolo insieme.
Francesca Fagnani, una vera Belva
Francesca Fagnani, da quando è approdata su Rai Due con il suo programma, ha conquistato una grandissima fetta di pubblico. Il suo modo di fare, di rapportarsi con gli ospiti in studio e di arrivare alle persone a casa, l’ha resa una conduttrice degna del ruolo che ha. D’altronde, non è scontato saper intervistare i VIP senza filtri, ma con discrezione.
Il talk show, dalla seconda serata, ha conquistato poi la prima serata, perché gli ascolti crescevano sempre di più e tutti avevano voglia di immergersi nel mondo di Belve. Alcune interviste sono più attese e seguite di altre, ma, in linea di massima, Fagnani riesce sempre ad avere successo. Peccato, però, che la conduttrice avrebbe deciso di tagliare quella fatta a un personaggio noto e anche parecchio chiacchierato. Tutti, a questo punto, si stanno chiedendo il perché. Il motivo della cancellazione dell’intervista sarebbe questo.

Il nome tagliato fuori
La persona la cui intervista non andrà in onda è Anna Pettinelli. Dopo averne lette di tutti i colori, e dopo che qualcuno avrebbe persino insinuato che la donna sarebbe stata tagliata fuori in quanto “moscia”, Fagnani avrebbe deciso di dire la sua. In occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2025-2026, la conduttrice finalmente fatto chiarezza sul fatto più discusso del momento.
Con la sua solita schiettezza, Francesca ha affermato che l’intervista alla Pettinelli non sarebbe andata in onda per mancanza di tempo. Ovviamente, ogni programma deve rispettare lo spazio che gli viene assegnato e la Fagnani non avrebbe potuto terminare la puntata a tarda notte, solo per mandare in onda un’intervista in più. Purtroppo, si è trovata a dover sacrificare un’intervista e, anche se lo ha fatto a malincuore, non ha potuto risolvere la questione in nessun altro modo. Al momento, dunque, non sappiamo quando e se andrà in onda l’intervista alla coach di Amici, ma i fan del programma sperano che questa venga recuperata nella prossima stagione di Belve che, probabilmente, ripartirà nel mese di ottobre.