Canale 5, li avete amati tantissimo purtroppo però c’è la triste notizia: è accaduto di colpo | Non ce l’hanno fatta

Logo di Canale 5 e ragazza triste (Facebook e Canva) c4comic.it
Non crederai ai tuoi occhi, ma purtroppo è tutto vero: ecco quello che è accaduto a due protagonisti di Canale 5.
Canale 5 è una delle reti più amate dal pubblico. Qui, vanno in onda tutti i programmi di Maria De Filippi, i reality più avvincenti, i game show più sorprendenti.
Ogni giorno, a tutte le ore, c’è un prodotto che entra nelle nostre case e che ci appassiona. Per questo, ci affezioniamo ai protagonisti che conducono e rendono speciali queste trasmissioni.
Quando accade qualcosa di spiacevole, dunque, ci sentiamo colpiti in prima persona.
Di recente, la triste notizia, che riguarda due protagonisti di Canale 5, ci ha lasciati senza parole.
Addii e abbandoni
Non è certo la prima volta che leggiamo di notizie tristi che riguardano Canale 5. Alle volte, queste hanno a che fare con delle vere e proprie scomparse di personaggi che hanno fatto la storia della rete, come la dipartita di Maurizio Costanzo. Altre volte, invece, si tratta semplicemente di una perdita in termini lavorativi. Non è certo una novità il fatto che, alcuni volti noti, dopo anni passati all’interno della stessa azienda, decidano di migrare altrove.
Ad ogni modo, salutare o dire addio a qualcuno non è mai piacevole. Negli ultimi giorni, il web non fa altro che parlare di una notizia attinente all’universo di Uomini e Donne. Il dating show più amato di sempre, capitanato da Maria De Filippi, ha accolto centinaia di personaggi nel corso degli anni, e alcuni più di altri sono rimasti nel cuore della gente a casa. Per questo, di fronte alla notizia, gli utenti sono rimasti totalmente a bocca aperta. Due protagonisti del programma non ce l’hanno fatta.

Con il cuore a pezzi
All’interno di Uomini e Donne nascono tantissime coppie, ma solo alcune sono destinate a durare per sempre. Alle volte, il pubblico a casa scommette sull’amore tra due persone, per poi rendersi conto che tutto può finire, da un momento all’altro. È questo il caso di Brando e Raffaella, usciti insieme dallo studio, mano nella mano, poco più di un anno fa. Dopo un’assenza dai social, l’ex corteggiatrice ha annunciato la rottura definitiva. Non era certo la prima volta che i due affrontavano un periodo no, ma questa volta pare non ci sia possibilità di ritorno.
La stessa Raffaella avrebbe scritto, sui suoi social, di chiudere questa storia con il cuore a pezzi, ma nonostante questo non riesce a fare altrimenti. Oltre il bene che prova per Brando, c’è il bene che prova per sé stessa, e una storia fatta di alti e bassi non può essere vero amore. La ragazza avrebbe affermato di non avere più gli occhi che le brillavano, di essere piena di ferite che non potevano più essere trascurate. Chiudere un rapporto non è mai semplice, ma tenerlo in vita è più difficile e, se non c’è volontà da parte di entrambe le parti, non ha senso continuare. Al momento, Brando non si è ancora pronunciato e i fan della coppia sono in attesa di scoprire anche la versione dell’ex tronista.