“Non sono ancora guarito”: atroce sofferenza per Riccardo Scamarcio | Ha provato qualsiasi cosa ma non ha funzionato

Riccardo scamarcio- Facebook - c4comic.it

Riccardo Scamarcio, tra successi e amori tormentati - c4comic.it (Facebook)

Dalla carriera internazionale al suo legame con l’Italia: Riccardo Scamarcio non è riuscito a dimenticare la sua vita nel Belpaese.

Una vita di successi non è bastata: c’è un legame irrisolto che continua a tormentare il noto attore.

Manca sempre meno all’uscita di Modi, film diretto da Johnny Depp, in cui Riccardo Scamarcio ha un ruolo da protagonista. L’attore italiano interpreta, infatti, il pittore Amedeo Modigliani. Un ruolo di grande portata, in un progetto internazionale che segna una nuova tappa nella carriera dell’attore.

Il film racconta tre giorni frenetici e drammatici della vita dell’artista e rappresenta, per Riccardo Scamarcio, una prova di grande spessore. L’attore è da anni una presenza costante nel cinema italiano, diventando un volto riconoscibile anche a livello internazionale.

Nonostante ciò, dietro le luci della ribalta, c’è qualcosa che continua a pesare sul suo cammino. Un rapporto irrisolto, mai dimenticato, che tiene ancorato il noto attore ancora alla sua terra nativa.

Riccardo Scamarcio: tra successi internazionali e vita privata

I successi internazionali hanno elevato al massimo la sua figura da attore. Tuttavia, nonostante il suo trionfo, l’attore italiano convive con un dolore che sembra dagli tormento. Per dodici anni è stato legato a Valeria Golino. La loro fu una delle relazioni più chiacchierate e fotografate del mondo dello spettacolo. Un rapporto che ha segnato fortemente l’attore, lasciandogli un segno profondo.

Durante un’intervista, Scamarcio ha dichiarato: “E’ una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito. Le persone smettono di vedersi, ma la storia continua anche senza di loro”, riporta il quotidiano Il Mattino. Le parole dell’attore raccontano di un legame mai spezzato del tutto, che continua a vivere nei ricordi.

riccardo Scamarcio e Valeria Golino - Facebook - c4comic.it
La tormentata relazione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino – c4comic.it (Facebook mashup)

Il futuro di Scamarcio: successi internazionali e nuove relazioni

Nonostante tutto, Riccardo Scamarcio, ha saputo reinventarsi e andare avanti. La sua carriera, come affermato in precedenza, ha preso una piega sempre più internazionale, con ruoli di grande spessore come Il sapore del successo, accanto a Bradley Cooper e John Wick 2 con Keanu Reeves. Ora, con il nuovo film Modi, pronto ad uscire nelle sale, l’attore si prepara ad aggiungere un ulteriore successo alla sua carriera.

Anche sul piano personale vi sono piccole svolte che lasciano presagire al meglio. Nel 2022 si è tanto parlato della sua relazione con Benedetta Porcaroli, nota al pubblico italiano per la serie Baby. I due si sono conosciuti sul set de L’ombra del giorno, dove sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Sebbene la loro storia abbia subito una battuta d’arresto, nel 2023 si è parlato di un ritorno di fiamma. Che l’attore abbia trovato un nuovo equilibrio?