Parte il conto alla rovescia, il San Diego Comic-Con sta per tornare: le date ufficiali e tutto quello che sappiamo

Novità San Diego Comic-Con (Fonte X) - c4comic.it
Manca sempre meno alla nuova edizione dell’attesissimo appuntamento con il San Diego Comic-Con: tutto quello che sappiamo.
Il pubblico affezionato al mondo dei comics, manga ed anime è ormai vasto e nutrito. In questo mondo si incontrano sia adulti appassionati da anni del genere, sia giovanissimi che si stanno affacciando adesso verso questa nuova realtà.
In entrambi i casi la voglia è la stessa ossia quella di leggere e vivere nuove avventure. Lo confermano anche i tanti eventi che ogni anno vengono organizzati in tutto il mondo.
Incontri, sorprese, interviste e cosplay dedicati ad alcuni dei personaggi e prodotti più famosi di questo genere. Tra i tanti eventi che sono in arrivo abbiamo anche il San Diego Comic-Con: manca sempre meno al via e arrivano le prime indiscrezioni.
Appuntamento al San Diego Comic-Con
La prima edizione di questo importante evento risale al 1970. Da quel momento in poi sono andati in scena tutta una serie di appuntamenti con la seguitissima convention, che ogni estate viene realizzata in estate e presso il San Diego Convention Center per una durata di quattro giorni. Anche questa estate non farà eccezione.
Appuntamento quindi nello stesso posto tra giovedì 24 luglio e domenica 27 luglio. Saranno giorni intensi e pieni di appuntamenti per chi ama il fumetto, il genere fantasy, le anime e per chi vuole cimentarsi in qualche straordinario cosplay. Il calendario infatti è pieno di iniziative ma soprattutto non mancheranno gli ospiti illustri.

Le prime indiscrezioni
Mancano circa due settimane al via ma arrivano già le prime indiscrezioni su quali saranno gli eventi principali di questo nuovo appuntamento. Ci sarà spazio per il mondo di Star Trek e si parlerà di due serie molto attese dal pubblico ossia Star Trek: Strange New Worlds e poi Star Trek: Starfleet Academy. Ma non è finita qui perché è stata anche confermata la presenza dei registi di L’ultima missione: Project Hail Mary, in uscita a marzo ma il cui trailer ha già conquistato il pubblico.
Inoltre, è stata confermata la presenza del marchio Lego e molti si aspettano adesso di assistere a qualche spettacolare annuncio o novità in tal senso. Infine, spazio anche per Marvel Rivals, che proprio in queste ore ha fatto il suo ritorno con la terza stagione e potrebbe regalare qualche sorpresa a San Diego. Grandi emozioni in arrivo quindi per chi deciderà di prendere parte all’evento.