Be Comics! Be Games!, dopo il grande successo si rinnova l’appuntamento anche nel 2026: decise già le date

Nuovo appuntamento con l'evento di Padova (Fonte YouTube Be Comics! Be Games!) - c4comic.it
Si rinnova anche nel 2026 il nuovo appuntamento con l’evento Be Comics! Be Games: di nuovo a Padova e sono state definite anche le date.
Il mondo dei comics, del manga e dei videogiochi è ormai in espansione e ogni giorno ci sono nuovi lettori pronti ad immergersi in qualche fantastica avventura.
Per questo motivo sono in aumento anche gli eventi dedicati e ci sono ormai tappe in tutto il mondo: dall’Asia all’America, passando appunto per l’Europa.
Anche in Italia è una tradizione che si rinnova ormai ogni anno. Ci sono appuntamenti che sono ormai attesissimi e si rinnovano ogni anno.
Lo stesso sta per accadere ad un nuovo evento in tal senso ossia il Be Comics! Be Games!: gli organizzatori hanno infatti confermato l’appuntamento per il 2026.
Be Comics! Be Games!: un grande successo
L’evento Be Comics! Be Games! è tra i più attesi ogni anno e lo confermano anche i numeri dell’ultima edizione. Un appuntamento che ha attirato migliaia di visitatori in quel di Padova, per l’esattezza si è raggiunta la cifra di 22 mila ingressi. Tuti appassionati al mondo dei manga, dei comics e dei videogiochi, dalla categoria dei Millennial fino alla Generazione Z.
Chi ha fatto il suo arrivo presso i padiglioni dell’evento ha assistito ad un vero e proprio spettacolo in tutti i campi. Stand per comprare qualche gadget speciale, postazioni per provare alcuni giochi nuovi in uscita ed anche un grande palco montato per mettere in scena spettacoli in grado di emozionare il pubblico. Qualcosa quindi di stupefacente che sta per ripetersi.

Nuovo appuntamento a Padova
Dopo il grande successo dell’ultima edizione, gli organizzatori del grande evento, Fandango Club Creators, hanno deciso quindi di rinnovare l’appuntamento sempre in quel di Padova. L’evento andrà in scena presso Padova Hall il 21 e 22 marzo 2026. Ci saranno nuovi padiglioni ricchi di novità, due palchi per gli eventi principali e tanti attesissimi ospiti.
Non mancheranno gli stand per le esposizioni, sia per gli appassionati di comics che per chi preferisce manga, anime o videogiochi. Siamo solo alle battute iniziali ma la macchina organizzativa è già stata avviata. Nei prossimi mesi verranno senza dubbio diramate le prime informazioni e i primi dettagli ufficiali dell’evento.