Jerry Calà, infarto nel bel mezzo della notte: ricoverato immediatamente a Napoli | Situazione disperata

jerry calà - Facebook -c4comic.it

Jerry Calà: un malore improvviso fa preoccupare tutti, operato d'urgenza - c4comic.it (Facebook)

Paura per Jerry Calà: l’attore ricoverato d’urgenza dopo un infarto: un episodio che poteva trasformarsi in un vero e proprio dramma.

Celebre volto della commedia italiana, colpito da un improvviso malore mentre dormiva: dall’operazione d’emergenza alla ripresa dell’attore.

Simbolo della commedia all’italiana, Jerry Calà è un volto che non ha bisogno di presentazioni. Attore, regista e showman amatissimo dal pubblico italiano, ha collezionato sin dalle prime apparizioni in tv, dei grandi successi.

Sapore di Mare, Vacanze di Natale, Yuppies, sono solo alcuni dei suoi successi in cui dimostra la sua bravura e leggerezza sul set.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, l’attore è finito nell’occhio del mirino per un motivo del tutto diverso: un malore improvviso che lo ha colpito nel cuore della notte, mentre dormiva. Da qui, il ricovero d’urgenza in ospedale e una delicata operazione da affrontare. Cosa sarà successo e, come sta oggi il genio della comicità italiana?

Malore nella notte: cosa è accaduto a Jerry Calà

Sembrava una notte come tutte le altre ma, in pochi secondi si è trasformata in un vero e proprio incubo. Accade tra il 17 e il 18 marzo 2023 quando, improvvisamente, Jerry Calà accusa un dolore improvviso. Mentre dormiva, l’attore, è stato colpito da un improvviso e acuto infarto. L’intervento tempestivo dei soccorsi è riuscito ad evitare il peggio, trasportandolo alla Clinica Mediterranea di Napoli.

Jerry Calà è stato sottoposto nell’immediato ad un delicato intervento chirurgico, con conseguente inserimento di stent coronarico per riaprire un’arteria ostruita e ristabilire il flusso sanguigno. L’operazione, riuscita perfettamente, ha consentito una rapida ripresa all’attore che, già nelle prime ore dall’intervento, ha mostrato segnali incoraggianti e grande lucidità.

successi di Jerry calà - Facebok- c4comic.it
Jerry Calà: una vita di successi che continuano ancora oggi, dopo la sua ripresa – c4comic.it (Facebook)

Il ringraziamento all’equipe medica: “Mi avete salvato la vita”

Non tardano ad arrivare le prime parole di Jerry Calà, il quale si mostra del tutto riconoscente ai soccorsi e all’equipe medica che si è occupata del suo caso. Finalmente i fan preoccupati hanno potuto tirare un sospiro di sollievo fin da subito. Le sue condizioni sono migliorate in poco tempo, portando l’attore ad esprimere la volontà di tornare presto sul set, dove girava il film “Chi ha rapito Jerry Calà?”, altro suo successo cinematografico.

A distanza di tempo dal suo malore, come sta oggi l’attore italiano? Jerry Calà ha pienamente recuperato e continua a mantenersi attivo professionalmente, riprendendo il tour estivo di Sapore di mare nei teatri italiani. “Pensavo di essere invincibile… ma anche i protagonisti più forti devono fare i conti con la fragilità”, afferma l’attore.