Addio Fiorella Pierobon, la grande annunciatrice rai ci ha lasciato senza preavviso | Un’assenza che peserà sul cuore di tutta la nazione

triste annuncio su Fiorell Pierobon -fonte-Youtube-imagneticianni-C4comic.it
Amici, colleghi e fan di Fiorella Pierobon non credono ai loro occhi: è la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere.
Ecco l’inaspettato annuncio sull’iconico volto del piccolo schermo nostrano.
Scopriamo che cos è successo alla famosa annunciatrice Fiorella Pierobon.
Un’autentica doccia fredda per tutti coloro che hanno amato il talento, lo stile e il garbo della presentatrice.
È stata una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana e proprio per questa ragione oggi sono in tanti a piangere per il suo addio.
Fiorella Pierobon, l’inaspettato addio alla famosa conduttrice italiana
Chiunque sia nato in Italia tra gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 conosce Fiorella Pierobon. Il suo è diventato il volto femminile del piccolo schermo italiano, sin da quando, nell’ormai lontano settembre 1984 ha debuttato per la prima volta in tv. Per tantissimi anni ha annunciato i programmi di punta della palinsesto di Mediaset e in particolar modo di Canale 5. Ha cominciato la sua longeva carriera davanti alla macchina da presa in un periodo in cui il ruolo dell’annunciatrice era fondamentale per informare il pubblico sui contenuti in programma e, soprattutto per accompagnare con mano e far immergere i telespettatori verso film e trasmissioni che stavano per andare in onda. Si tratta di un ruolo che oggi è quasi del tutto scomparso ma che negli anni ’80 era fondamentale per tutti coloro che seguivano la televisione nostrana.
La carriera di Fiorella Pierobon è durata fino al 2003, e nel corso degli anni ha collaborato anche con le reti Rai. Il suo stile, il suo garbo, il tono della voce caldo, la sua innegabile bellezza, il talento l’hanno resa una vera e propria icona. Proprio per questo l’annuncio del suo addio ha lasciato tutti di sasso amici e parenti. Scopriamo qual è la notizia che ha sconvolto i colleghi e i fan di Fiorella Pierobon.

L’amara notizia sul volto della tv nostrana che è diventato una vera e propria icona
Come si legge tra le notizie diffuse sul sito web www.lagazzettadi massacarrara.it ha lasciato la il suo ruolo di annunciatrice tv nel 2003 e la sua lunghissima collaborazione presso le reti Mediaset e Rai ha lasciato un vuoto incolmabile. Molti sono rimasti senza parole, perché la sua decisione è arrivata all’età di appena 45 anni. In un’intervista rilasciata a La Stampa l’ex annunciatrice ha rivelato i motivi dell’addio improvviso alla vita sotto i riflettori.
Fiorella Pierobon ha preferito dedicarsi alla pittura e dunque si è trovata di fronte a un bivio e ha scelto di chiudere la sua esperienza con la TV. Dopo aver cambiato vita ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Francia, a Nizza, dove ha aperto una galleria d’arte.